Fiducia, Brunetta (Pdl): “E’ solo una fiducia tecnica”

Autore: Uploads by antefattoblog

Fiducia, Brunetta (Pdl): "E' solo una fiducia tecnica"
From: antefattoblog Views: 138 28 ratings
Time: 04:18 More in News & Politics

5 thoughts on “Fiducia, Brunetta (Pdl): “E’ solo una fiducia tecnica”

  1. Davanti a certi ostacoli sembra di crollare e non riuscire a superarli, mentre in altre situazioni gli ostacoli si superano facilmente, ma come si fa ad aumentare la fiducia in noi stessi???

  2. Dato che riponete nelle persone del corpo direttivo della società Torre di Guardia la vostra totale fiducia, volevo sapere come queste persone sono riusciti a guadagnarsela. Glie l’avrete mica regalata, giusto? Allora mi dite cosa hanno fatto per voi tanto da meritarsi la vostra incondizionata fiducia?
    @ L’osservatore, è un po’ strano che voi conosciate la Bibbia “realmente” e gli altri no. Cosa vi è piovuto dla cielo il libretto delle istruzioni? :)

  3. Nella vita , ora c’è chi dice , che non si fida a far educare i figli al primo ministro , ma a FRANCESCHINI parlando seriamente , visto che non sapeva nemmeno dove fare il biglietto per la metropolitana [ha fatto una figura ] .

    Domanda .

    Chi di voi lascerebbe il cane in affido al baldo FRANCESCHINI ????

    Ps] io non avrei fiducia povera bestia !!

  4. A giorni mi trasferirò nell’appartamento sopra a quello in cui ho abitato per due anni. Nell’attuale appartamento avevamo installato la lavastoviglie a nostre spese, per cui ora dobbiamo spostarla nell’appartamento nuovo e intendevamo rivolgerci al nostro idraulico (che ci applica prezzi molto bassi).
    La padrona di casa, però, pretende che dell’installazione nel nuovo appartamento se ne occupi il suo idraulico di fiducia, perchè “si fida solo di lui e non vuole rischiare che altri idraulici facciano danni”… il fatto è che ci ha fatto sapere che questa spesa sarà a carico nostro. dobbiamo ancora contattare questo fantomatico idraulico di fiducia, quello che mi chiedo però è questo :
    E’ GIUSTO CHE IO DEBBA RIVOLGERMI OBBLIGATORIAMENTE PRESSO TECNICI INDICATI DA LEI, MA CHE DEBBA PAGARE INTERAMENTE IO LA FATTURA?
    Cioè se questo idraulico mi chiede tre volte quello che mi chiederebbe il mio, devo pagare io per intero, o dato che devo per forza farmi fare il lavoro da lui, è lecito che chieda alla proprietaria di dividere la spesa a metà?

  5. Il mio medico di fiducia mi ha chiesto 120 euro quindi volevo sapere se potevo rivolgermi a qualche altro medico con la speranza che mi faccia un prezzo inferiore, è possibile? PErché pagare 120 euro di certificato anamnestico per il patentino del ciclomotore mi secca parecchio…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>