Google, Android Store in India prossimo all’apertura? Forse anche in Europa

Autore: Gadgetblog.it

Android StoreSappiamo tutti che i negozi fisici aiutano parecchio: forse lo sta imparando anche Google, visto che, secondo gli ultimi pettegolezzi, avrebbe intenzione di aprire un Android Store anche in India, paese emergente tra i più importanti per le compagnie, se considerate, per esempio, l’interesse mostrato da HTC negli ultimi mesi.

Sappiamo anche che finora c’è un solo Android Store, in Indonesia, e che l’attività va benissimo: è ovvio, perciò, che l’azienda possa mostrare segni di interesse; a dare la notizia, comunque, non è stata Google, ma fonti ad essa interne, che da anonime hanno rivelato i prossimi piani della compagnia: l’intenzione del colosso del searching è quella di espandersi in tutto il mondo con Android Store sempre aggiornati e in grado, soprattutto, di soddisfare nel migliore dei modi le richieste dei consumatori.

All’interno del negozio sarà possibile trovare, infatti, non soltanto i dispositivi Nexus, ma anche smartphone e tablet appartenenti ad altre aziende del settore che, ovviamente, hanno utilizzato Android provare applicazioni, chiedere consigli tecnici e molto altro ancora; sarà possibile, infine, provare applicazioni, discutere con i consumatori e non solo in aree apposite.

Non è stato ancora confermato nulla, anche se si dice he tali negozi potrebbero fare la loro comparsa anche in Europa: vi piacerebbe se arrivassero pure qui da noi?

Via | Android Police
Fonte foto | Tech in Asia

One thought on “Google, Android Store in India prossimo all’apertura? Forse anche in Europa

  1. Devo fare in modo che il mio forum compaia su google se se ne digita il nome. Come funzionano i tag e le description? Come si inseriscono e dove? Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 + sei =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>