Imposteur – Artificial Lightning

a little editing I made quickly… to go with the track “Imposteur” which is one of my personal production. video footage taken from “Night Of The Living Dea…


Video correlati:

4 thoughts on “Imposteur – Artificial Lightning

  1. Il 12 Ottobre uscirà la prima nuova canzone di Michael Jackson dopo che il mondo ha pianto la perdita della sua icona musicale: si tratta di un nuovo singolo intitolato “This Is It”. Subito dopo il gruppo Columbia/Epic (Sony Music Entertainment) pubblicherà un doppio album intitolato “This Is It” che conterrà la musica che ha ispirato il film di prossima uscita MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT (Sony Pictures). Il doppio album sarà disponibile sul mercato mondiale il 26 Ottobre ed in Nord America il 27 Ottobre per coincidere con l’uscita mondiale del film, che sarà nei cinema il 28 Ottobre e sarà proiettato per un periodo limitato di due settimane.

    “Questa canzone conferma, ancora una volta, ciò che il mondo già sa: cioè che Michael uno dei più grandi doni che Dio ha fatto all’umanità” commenta John McClain, co-producer dell’album.

    Il disco uno conterrà le registrazioni originali (album) di alcune delle più famose hit di Michael, arrangiate nella stessa sequenza in cui appaiono nel film. Il disco si conclude con due versioni della canzone inedita “This Is It.” Questa canzone è inclusa nella sequenza finale del film e contiene backing vocals dei fratelli di Michael, i Jacksons.

    Il disco due contiene versioni mai pubblicate di alcuni dei classici dell’artista. Questo disco comprende anche una commovente poesia recitata da Michael, intitolata “Planet Earth”, che non è mai stata sentita prima d’ora.

    Il doppio album This is It è la colonna sonora del film e include un booklet commemorativo di 36 pagine con foto esclusive di Michael durante le sue ultime prove.

    Il film MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT offrirà ai fan di Jackson ed agli amanti della musica di tutto il mondo un raro sguardo dietro le quinte del performer mentre sviluppa, crea e prova i suoi concerti soldout, che avrebbero dovuto svolgersi all’inizio di quest’estate all’O2 Arena di Londra. Registrando la cronaca dei mesi da aprile a giugno 2009, questo film è stato tratto da più di cento ore di footage dietro le quinte, compresi pezzi in cui Michael Jackson che prova alcune delle sue canzoni per lo spettacolo. Al pubblico sarà dato un accesso privato e privilegiato al cantante, ballerino, regista, architetto e genio che mentre crea e perfeziona il suo spettacolo finale.

    Kenny Ortega, che è stato direttore creativo e partner di Michael Jackson per il THIS IS IT tour è il regista del film, che è stato prodotto da Randy Phillips, Kenny Ortega e Paul Gongaware. I produttori esecutivi sono John Branca e John McClain. Il film sarà distribuito a livello mondiale da Sony Pictures Releasing.

    I biglietti, per il periodo limitato di proiezione nelle sale di due settimane, saranno in vendita a partire dal 27 settembre. Per maggiori informazioni sul film visitate http://www.thisisit-movie.com.

    Dal Sito Ufficiale di Michael Jackson :

    http://www.michaeljackson.com/it/news/micheal-jackson-nuovo-album-e-canzone-inedita

    Wow non vedo l’ora voi cosa ne pensate ?

    Accendete una stella x favore.
    Sarò il primo del mio paese ad essere al cinema e sicuramente comprero il Doppio CD perchè a quanto ho capito ci sono canzoni inedite!

  2. ciao a tutti…
    mi sapreste dire dv posso trovare il filmato completo ” Take 2 – The Footage You Were Never Meant To See” ?
    magari cn sottotitoli o doppiaggi in itaiano…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>