Smartphone ipersottili, follie di McAfee, giochi dall’E3 e NVIDIA che vuole di più. Tgtech

Autore: TVtech – Video e Web Tv sulla tecnologia, sull’informatica e sul mondo ICT – Ultimi Video

NVIDIA concederà proprietà intellettuali e licenze della propria architettura Kepler a chi ne farà richiesta. Samsung presenta nuovi prodotti della gamma Ativ: notebook, all-in-one e anche Ativ Q, ibrido con tastiera fisica. Huawei presenta Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo. Jhon McAfee pubblica un video decisamente particolare! Piccure e MetaRaw, nuovi plug-in per Photoshop e Photoshop Elements 10 e 11. Instagram fa concorrenza Vine con video da 15 secondi. Tutte le novità dall’E3 in sintesi.

Tag: AdobeEditorialeHuaweiinstagramMcAfeeNVIDIASamsungtabletvideogames

5 thoughts on “Smartphone ipersottili, follie di McAfee, giochi dall’E3 e NVIDIA che vuole di più. Tgtech

  1. ho comprato il nuovo samsung galaxy ace plus, ed ho un problemino! vorrei trasferire i messaggi da un telefono all’altro, il problema è che ho provato in diversi modi ma non riesco! per esempio, samsung pc studio per trasferire i messaggi dal corby al pc non mi riconosce il cellulare e dice non connesso!
    ci sono altri metodi per trasferire i messaggi?
    grazie:)

  2. Ho provato ad andare su android market ma mi dice che è necessario collegare un telefono al mio account google, non ci capisco molto è da poco che ce l’ho! Non esiste qualcosa tipo un jailbreak per samsung?

  3. Allora io ho un cellulare samsung di hello kitty e ho acquistato un codice gioco senza volerlo e ora sono molto inguaiata poichè ho cancellato il messaggio e vorrei disattivare il servizio al più presto possibile sapete il numero??? 10 punti al più bravooooo rispondete è serio nn è una cavolata

  4. Salve, vorrei mettere un codice nella galleria di un samsung galaxy s2 sffinchè appunto non sia visualizzata da tutti… Qualcuno sa come si fa? Grazie.

  5. Ho un Samsung Galaxy Ace.
    C’è un modo per mettere come suonerie per chiamate e messaggi dei file che non siano quelli preimpostati?
    Grazie :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>