[NAMM 2010] FENDER – American Special Stratocaster® – English Version

[NAMM 2010] FENDER – American Special Stratocaster® – English Version.


Video correlati:

Share on Tumblr

11 thoughts on “[NAMM 2010] FENDER – American Special Stratocaster® – English Version

  1. WOW at first I thought you were just OK at playing then you just took off and my mouth just hit the ground. Im getting mine next week.

  2. I’ve tried American Standards and Highway Ones. Knew about the presale of the American Special. It’s really a matter of taste, nothing more, nothing less. Got the Highway One Sunburst Mapple SSS Dec/2009. Just loved how it feels and sounds. The American Standard felt so… standard, and the pickups were too… default.

  3. The Highway One in the other hand has a contour body with 70’s headstock and jumbo frets! That’s very easy and fast playing! Great bends! The Alnico III pickups impressed me with its versatility from blues to hard rock it was able to. I was thinking of putting some Texas Specials on it like the American Specials, but this Alnico’s III really proved that they’re definately a keeper. That was the right joice for me and my taste. That’s a matter of flavor.

  4. About the Satin Finish I can say I was worried. But then you can see that beautiful exclusive finish will age beautifuly. The American Specials are essentialy a Highway One that shines with Texas Specials. But I wanted more versatility, Alnico’s III suited me perfeclly.

  5. Allora sono un chitarrista e sto cercando un amplificatore per piccoli-medi live in locali o anche all’aperto( posso microfonare l’ampli). Ho una fender stratocaster american special e suono molti generi, per capirci dai dire straits(poco) fino ai led zeppelin deep purple passando per i red hot, john mayer, hendrix, clapton, stevie ray. Mi servirebbe un ampli che avesse un buon pulito caldo, che all’occorrenza possa diventare sporco, e un buon crunch e un distorto con non troppo gain ma ugualmente caldo e pieno. Che ampli mi consigliate??? Le mie indecisioni erano su peavey classic 30 o 50 o orange dual terror. Avete altri ampli da consigliarmi???

  6. Ciao a tutti, ho 19 anni. e da più di due anni suono la chitarra elettrica. Ho studiato due anni consecutivi in una scuola, Ora non mi sono iscritto, poichè voglio cercare prima un lavoro ma mi iscriverò al più presto. La mia prima chitarra su cui ho incominciato a suonare è una yamaha erg121, che ora vorrei vendere a qualche altro principiante…e poi ho una Fender stratocaster made in mexico. Il problema è che la mia chitarra preferita è la SG! la amo, ascolto molto AC/DC e molti altri gruppi simili…quindi è la chitarra che mi rappresenta di più anche sul genere. Ho una fender perchè me l’hanno regalata per i miei 18 anni, anche se è made in mexico suona abbastanza bene e non mi va di venderla. Ma vorrei tanto una sg. Ora la mia domanda è: suonando da più di due anni, e comunque ora sto iniziando ad avere una band, me la cavo abbastanza sui pezzi. Ma mi merito una standard? oppure prendo una special faded? aspetto vostre risposte grazie in anticipo.!

  7. Salve, vorrei sapere i pregi e i difetti (sopratutto questi ultimi) della Fender Stratocaster Mexico Standard. Considerando che mi sto guardando attorno per una nuova chitarra da prendere, mi voglio soffermare un attimo su questa che, a mio avviso a 400 euro circa è un buon affare, sempre ammesso che sia di qualità appropriata al marchio a cui appartiene!
    Mhm poi la storia dei 21 tasti neanche mi garba, arrivo al 23esimo con la mia Les Paul…
    @Scavafossi il fatto è che suono Thrash Metal, mi serve una chitarra potente.
    Penso di rimanere per la mia strada da Gibsoniano e di pensare a prendere una Gibson Les Paul :D (possiedo una epiphone da me customizzata)

  8. Ciao a tutti, possiedo una Fender Stratocaster Vintage dell’anno 62 che è stata importata in Italia nel 1995, il seriale è V079563, e mi chiedo se è stata prodotta in America o in Giappone, quindi come potrei saperlo? L’ho acquistata in un negozio che l’aveva ricevuta in permuta quindi non so se fidarmi o no, fatto sta che l’ho pagata 1250 quindi… Se è possibile linkatemi qualcosa per saperne di più se non siete sicuri!
    @Zio Banana con “Fender stratocaster vintage dell’anno 62″ intendevo che era una riedizione di quella del 62 :) comunque grazie ad entrambi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>