Blu Notte, giù le mani dal programma di Carlo Lucarelli


Autore: Il Fatto Quotidiano

Giù le mani da Blu Notte

Petizione online per salvare il programma di RAI 3

Come cittadini che pagano il canone abbiamo diritto ha sapere se è perché verrà chiusa una trasmissione come Blu Notte. Per questo abbiamo lanciato questa petizione online:

“Noi, cittadini italiani che paghiamo il canone della Rai, chiediamo che il direttore di Rai3 Andrea Vianello e il direttore generale della Rai Luigi Gubitosi chiariscano se sono vere le notizie sulla mancata programmazione su Rai 3 di Blu Notte, la trasmissione di Carlo Lucarelli sui misteri italiani.

Noi capiamo che sia necessario risparmiare, ma nel caso fosse questo il motivo, chiediamo che si trovino le (poche) risorse necessarie per far proseguire il programma di Carlo Lucarelli, magari tagliando i veri sprechi che si annidano tra le spese ridondanti di alcuni manager dell’azienda pubblica e di qualche giornalista strapagato.

Nel caso venga confermata l’esigenza dei tagli chiediamo che si avvii immediatamente un referendum tra gli abbonati Rai chiedendo se preferiscano tagliare Blu Notte di Lucarelli o Porta a porta di Bruno Vespa.

In ogni caso, con questa petizione, ribadiamo al CdA della Rai il nostro “Giù le mani da Blu Notte”.”

Si firma QUI

4 thoughts on “Blu Notte, giù le mani dal programma di Carlo Lucarelli

  1. Ciao, vorrei sapere, siccome ho i cassetti della camera blu notte e ho fatto un grandissimo errore (perchè il blu è sicuramente il colore che non sopporto in assoluto!) se potevo riverniciarli di un altro colore… Come posso fare?? devo per forza andare da un falegname o da qualche altra parte?(più o meno vorrei sapere il costo per circa 5 cassetti) o posso semplicemente comprare la vernice a spray e farlo io??(sono molto precisa,però non potrei fare gli interni) …in più nel caso decidessi un fai da te con la vernice a spray …copre completamente il colore sotto anche se è più scuro?è convienente?? GRAZIE MILLE!!
    grazie milleee…posso chiederti anche se devo sgrassare il colore sotto o passare la carta vetrata per forza??
    soprattutto non si smonta la parte attaccata..solo la maniglia..

  2. salve ho comprato uno spolverino bianco con una top beige, e sotto ho intenzione di metterci un pantalone blu notte secondo voi va bene??? sinceri

  3. Allora ha 1800 km e blu notte e un 50cc ed è nuovissimo come motorino e in più mi da casco bauletto doppio specchietto antifurto parabrezza tutto ha 1.000 mi conviene vero? Il motorino e del 2009
    E un’altra cosa il passaggio come funziona? Quanto vengo a pagare?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>