FPS-Man: un modo per giocare Pac-Man in prima persona

Autore: GAMEmag – Videogames

Le varianti di Street Fighter e di Grand Theft Auto hanno avuto un certo successo nell’ultimo periodo, ma la nuova versione di Pac-Man rischia di diventare veramente virale. Chi non conosce Pac-Man? E chi non avrebbe voluto giocarci dalla prospettiva in prima persona?

Lo sviluppatore Tom Davies ha infatti deciso di ripensare il classico degli anni ’80 in modo da consentire di giocarlo dalla prospettiva in prima persona. Nella versione rinnovata la principale differenza è che invece di mangiare le palline dalla prospettiva dall’alto, si segue l’azione in prima persona, senza sapere cosa si trova dietro l’angolo. Questo rende Pac-Man più strategico e molto più imprevedibile.

FPS-Man è giocabile direttamente dal browser. Basta andare su Kongregate. Gli utenti che creano un profilo saranno in grado di tenere traccia delle statistiche e delle prestazioni, oltre che degli achievement. Ci sono anche le classifiche, in modo da confrontare i propri risultati con quelli degli altri giocatori.

FPS-Man

One thought on “FPS-Man: un modo per giocare Pac-Man in prima persona

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro + 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>