Giustizia, Bruno (Pdl): “Nessuna vendetta, si valuti bontà del provvedimento”

Autore: Uploads by antefattoblog

"Nessuna vendetta, non c'è stato alcun blitz del Pdl. Gli emendamenti sono stati consegnati quando non c'era alcuna sentenza relativa a Berlusconi. E' un problema tecnico", continua, "alcune modifiche saranno necessarie".
Views: 89
8 ratings
Time: 02:14 More in News & Politics

3 thoughts on “Giustizia, Bruno (Pdl): “Nessuna vendetta, si valuti bontà del provvedimento”

  1. Come avete fatto , se l’avete fatto, a riuscire ad accettare e “passare sopra” il fatto che nella società non ci sia giustizia nè meritocrazia in nessun frangente? Come riuscire a non pensarci e farsi la propria vita?

  2. Sto già lavorando alla tesina di maturità, che avrà come tema la giustizia. Avrei quindi bisogno di immagini legate a questo argomento e in particolare vi sarei molto grata se mi indicaste un bel quadro sulla dea giustizia che porterei come argomento per Storia dell’Arte. Avevo pensato a questo: http://www.iltaccoditalia.info/public/giustizia_01.jpg ma non so assolutamente chi sia l’ autore! Qualcuno può aiutarmi?? Grazie mille!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ due = 11

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>