Foxconn rivela uno smartwatch compatibile con iPhone !


Autore: APPLE – HDblog.it

smartwatch foxconn

 

Qualche tempo fa avevamo anticipato che Hon Hai Precision Industry di Taiwan, conosciuta con il nome di Foxconn, era intenzionata a produrre accessori per devices iOS, vista la diminuzione di ordini da parte di Apple e l’apparato produttivo sovradimensionato che l’azienda era intenzionata a valorizzare e sfruttare, così arriva la presentazione di un nuovo smartwatch che l’azienda taiwanese è in procinto di commercializzare.

Parliamo di un accessorio indossabile sul quale l’azienda punta molto, come dispositivo pilota che possa guidare una crescita delle entrate.

Il dispositivo si collegherà ad iPhone via Bluetooth, e potrà essere utilizzato per misurare i segni vitali di un utente, come respirazione e battito cardiaco, inoltre permetterà di controllare telefonate e messaggi e fornirà indicazioni sullo stato fisico dell’utente.

Il dispositivo è stato mostrato per la prima volta durante una riunione degli azionisti, per cui sono disponibili alcune informazioni ma nessuna prova sul campo. Terry Gou, presidente di Hon Hai, racconta che l’innovativo smartwatch non solo monitora i nostri valori se resta nel raggio d’azione del melafonino, ma attraverso l’app specifica fornisce automaticamente suggerimenti per migliorare i parametri fisici.  Gou aggiunge che dalla collaborazione con alcuni gruppi di ricerca medica, nuove funzionalità sono in programma, finalizzate al monitoraggio dei dati sanitari personali.

Non ci sono informazioni aggiuntive sui mercati interessati o altro, ma vi aggiorneremo con ulteriori dettagli appena saranno disponibili.

via



3 thoughts on “Foxconn rivela uno smartwatch compatibile con iPhone !

  1. Qualcuno di voi ha dei contatti per la foxconn grazie ai quali si potrebbero comprare iphone a costo inferiore dato che il costo di assemblamento e dei componenti di un iphone è di 20 dollari circa ci sono dei grossisti che li vendono a costo molto basso quindi qualcuno ne conosce qualcuno?

  2. Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste qualche programma o qualche sito che ti permetta di inserire i dettagli del proprio pc per conoscere se un video game per pc è compatibile.Senza doverlo acquistare e scoprire che va a scatti o leggere il retro della copertina, visto che non ci capisco molto. Premetto che ho un notebook con processore t9300 e nvidia geforce 8400gs. Grazie.

  3. Allora io sto acquistando una scheda madre foxconn g41m-s e supporta l’hard disk Serial Ata, e ho acquistato anche un hard disk 500 gb 7200 rpm e 32 mb di cache e ha 3.0 Gb/s sono supportabili?
    Che ne dite di un pc cosi con un intel Core Due Duo.
    La video per ora non l’acquisto perchè è integrata anche in hdmi.
    Grazie
    Vi ringrazio moltissimo per la prontezza quindi va molto bene, l’hard disk che ne dite?Comunque lo so ho intenzione anche di inserire più avanti una buona video che mi consigliate e un processore intel i5, che ne dite delle foxconn valgono poco?scusatemi le domande ma ho bisogno di consigli.
    Grazie mille ancora

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>