Beppe Grillo al Centro AFA Reul per i bambini sordi

Autore: Blog di Beppe Grillo

beppe_grillo_afa_reul.jpg L’AFA Centro REUL è un’associazione di volontariato che si occupa della riabilitazione e dell’educazione dei bambini sordi e della loro integrazione ad ogni livello sociale, per difenderne i diritti ed una migliore qualità di vita. Attualmente versa in gravi condizioni finanziarie e il rischio è quello di non poter più dare assistenza ai 400 bambini con problemi di udito che frequentano il centro. In questo momento la crisi c’è in tutti i settori, ma questo deve avere un occhio di riguardo. Sono andato a trovarli e ho assicurato loro che con il blog avremmo dato una mano nella raccolta fondi. Dobbiamo aiutarci, darci una mano l’uno con l’altro. Chi ha poco contribuisce con poco, chi ha un po’ di più mette un po’ di più. Se non diventiamo una comunità l’Italia scompare.
Per donazioni e oblazioni: c/c postale 12534160 intestato ad AFA Associazione Famiglie Audiolesi, Banca Passadre & C. Via E.Vernazza, 27 16100 Genova – IBAN IT 67 T 03332 01400 000000 924517.
Per destinare il 5 per mille: C.F. 95003080108

I diritti d’autore de “Il Grillo canta sempre al tramonto” sono devoluti ad Afa Centro Reul e all’associazione Ageranvi

banner-rss-kindle.jpg
Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

4 thoughts on “Beppe Grillo al Centro AFA Reul per i bambini sordi

  1. Roma, 22 dic. – (Adnkronos) – “Monti si e’ fatto fare due sondaggi, uno gli dice che ha lo 0,001%. L’altro che se mette il cu… fuori peggio per lui. Allora non fa nessuna cosa ma dice: qualsiasi governo sara’ avra’ un piano economico e politico perche’ c’e’ il patto di stabilita’ da rispettare”. Lo ha detto Beppe Grillo, in comizio a Taranto trasmesso on line. “Ma allora cosa andiamo a votare a fare se abbiamo le politica di stabilita’ per i prossimi 25 anni? Facciano una cosa onesta, con un decreto aboliscano il popolo -ha aggiunto-. Ma se uno ha un programma deve andare a farselo votare quel programma, dal popolo e non da due banche tedesche e francesi”.
    (22 dicembre 2012 ore 12.32)
    @ Sofia, sì, sono io. Uso questo social network per comunicare meglio con i giovani.

  2. Nel 1988 la Corte suprema di cassazione lo condannò definitivamente per omicidio colposo plurimo a un anno e tre mesi di carcere, poiché giudicato responsabile della morte di due coniugi genovesi, Renzo Giberti (45 anni) e Rossana Guastapelle (33 anni), e del loro bambino Francesco di 8 anni, a seguito di un incidente stradale nei pressi di Limone Piemonte da lui causato il 7 dicembre 1981. Il fuoristrada di Grillo scivolò su una lastra di ghiaccio in una strada sterrata di montagna e finì in un burrone: morirono tutti i passeggeri del mezzo tranne lui, che riuscì a salvarsi saltando fuori dall’abitacolo.[Oggetto di critica è stato il fatto che egli stesso, condannato in via definitiva per omicidio colposo volesse che fossero esclusi dal Parlamento italiano i condannati in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale.

    MA NON è FINITà QUI =D

    Le critiche rivolte al comico hanno riguardato soprattutto il suo stile di vita, non coerente coi princìpi che dice di sostenere. In particolare è stato criticato per il possesso di una Ferrari e una barca a motore; Beppe Grillo ha precisato di averle avute, ma di averle vendute entrambe e di possedere un altro autoveicolo (una Toyota ibrida), confermando di avere due case, una a Genova e una in Toscana. Ha inoltre ammesso che il suo legale si è occupato della vicenda di chi vendeva i suoi spettacoli su eBay presentando un esposto alla Procura di Alessandria. Pesanti critiche gli sono state rivolte anche quando si avvalse del condono fiscale del 2003 promosso dal governo Berlusconi e da lui più volte criticato in quanto premiava gli evasori. Grillo ha ammesso durante un’intervista tenutasi a margine di un suo spettacolo in piazza a Bologna in occasione del V-Day di aver fruito del suddetto condono e che esso si riferiva precisamente ad una somma pari a 500 euro.

  3. Beppe Grillo entrerà sicuramente in parlamento . Poco o tanto ci entrerà .

    Ma quando sarà lì con chi si alleerà o comunque con chi , già si sà , sarà propenso ad allearsi ?

    grazie
    Come la vedete un’alleanza Beppe Grillo / Berlusconi ?

    Come la vedete un’alleanza Beppe Grillo / Bersani ?

  4. e far si che il mio voto non venga regalato a nessuno?Posso fare come le elezioni del 2008 con le istruzioni sul blog di Beppe Grillo?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× cinque = 25

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>