Filthy Rich, Hollen – Scratch Break (Original Mix) – Sphera Records


Video correlati:

2 thoughts on “Filthy Rich, Hollen – Scratch Break (Original Mix) – Sphera Records

  1. Ciao a tutti come citato sopra ho 20 anni, 21 a ottobre, sono abbastanza in forma, e ho parecchia agilità, mi piace da parecchio la break dance, e sinceramente ( non so perchè non prima) ma vorrei intraprenderla, premetto che tutto parte dal fatto che parlando con molta gente mi ci ha spinto dicendo:-“falla” dopo aver visto qualche semplice freeze eo movimenti in verticale addirittura sulla testa, ma questo apparte, a 20 anni, posso intraprendere la break o è comunque troppo tardi??

  2. Mi spiego meglio. Il “point break” o se preferite “point of no return” è il fatidico e temuto punto di rottura, punto di non ritorno e viene considerato dalla mente come il punto che una volta superato, qualunque scelta noi compiamo, qualunque cosa ci accada non conviene tornare indietro.

    Ma che cosa succede realmente al cervello? Perchè nonostante ci siano milioni di prove a sostegno che anche dal fondo più nero si riesca a recuperare tutto, la nostra mente non vede più vie d’uscita e impazzisce?
    Recentemente mi sono riguardato anche il bellissimo film “Un giorno di ordinaria follia” con il bravissimo Michael Douglas, per cercare di capire il perchè un particolare apparentemente ordinario (il traffico) lo porta alla follia più totale.

    Altra domanda: E’ sempre un piccolo particolare, una frase, una parola, un suono che odiamo che fa scattare la molla del point break oppure è un lento processo inconscio?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque − = 0

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>