Foxconn produrrà uno smart watch rivoluzionario per gli smartphone

Autore: Gadgetblog.it

Foxconn smart watchLe intenzioni di Foxconn erano chiare da un bel po’ di tempo: l’annuncio di uno smartphone che lavora in simbiosi con uno smart watch, perciò, non è una gran sorpresa, anche se pare evidente che Apple debba affrettarsi; sapete tutti, infatti, che Google, Sony e Samsung si sono messe già al lavoro e che i loro prodotti molto probabilmente saranno rilasciati molto prima del tanto atteso iWatch.

Non abbiamo ancora molte informazioni sul dispositivo di Foxconn, ma il CEO dell’azienda, in occasione della presentazione degli ultimi risultati economico-finanziari, è parso molto entusiasta nell’annunciarlo: si tratterà di un orologio in grado di monitorare la respirazione e il battico cardiaco e che sarà in grado di comunicare con iPhone (e forse anche altri smartphone) per il controllo di aggiornamenti Facebook, chiamate perse, arrivo di messaggi e non solo (tutto questo sarà possibile – ha precisato – attraverso Bluetooth 4.0).

“Con un dispositivo del genere – queste, le sue parole – puoi pure lasciare il telefono in tasca e controllare tutti i tipi di messaggi dal tuo orologio”.

E per il futuro, ha concluso in grande stile, dobbiamo aspettarci molto altro ancora. Se lo dice lui, dobbiamo crederci?

Via | Whant China Times

3 thoughts on “Foxconn produrrà uno smart watch rivoluzionario per gli smartphone

  1. il mio pc ha una scheda madre Foxconn H55MXV. Ho montato una scheda video Ati da 1 gb, si accende ed è funzionante, però il computer non rileva la presenza neanche quando installo il driver, e se la collego allo schermo non si vede nulla. qualcuno puiò dirmi se c’è un sito per le compatibilità?

  2. La Apple vende i suoi melafonini a prezzi stratosferici e paga la manodopera una miseria, le persone comprano questi oggetti senza nemmeno chiedersi quante persone muoiano in condizioni disumane nelle fabbriche della Foxconn, molti dicono non è solo Apple a fare questa cosa però è anche vero che è l’unica ad applicare prezzi con guadagni netti assurdi proprio per questo è l’azienda che più finisce sotto il mirino dell’accusa, cioè rispetto alle altre aziende Apple ricava un utile superiore e non di poco sfruttando la manodopera disumana, vi piacerebbe essere trattati come gli operai cinesi che muoiono????? Perchè si tace sull’argomento??? ma soprattutto perchè le persone che hanno il coraggio di parlarne vengono viste come dei nemici da evitare solo perchè vogliono un pò coscientizzare le persone????

  3. ====Windows 8 pro non era già installato lo comprato io=======

    Windows 8 Pro 64-bit

    Marca – Packard Bell

    Produttore – GenuineIntel

    Modello – ixtreme M5741

    8,00 GB di RAM

    Sistema operativo a 64 bit

    hard disk 917 GB

    scheda video NVIDIA GeForce GT 330 2GB

    Tipo processore – DualCore Intel Core i3 530, 2933 MHz (22 x 133)

    Nome processore – Intel(R) Core(TM) i3 CPU 530 @ 2.93GHz

    Alias processore – Clarkdale

    Scheda madre – Packard Bell H57M01 (CPU 1)

    Nome scheda madre – Foxconn H57M01

    socket 1156 LGA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto + 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>