Kreyos, il futuro smartwatch dotato di gesture & voice control compatibile con iPhone


Autore: APPLE – HDblog.it

kreyo-1

 

E’ ormai assodato che la maggior parte dei produttori stiano puntando ad un nuovo mercato, quello relativo a smartwatch e  dispositivi indossabili in generale, dove aziende come Apple, Google, Samsung ed LG sono tra i giganti tecnologici al centro dell’attenzione su questo segmento. Dopo la notizia sullo smartwatch di Foxconn che verrà presto commercializzato, scopriamo un nuovo ed interessante progetto Indiegogo per un dispositivo chiamato Kreyos.

Così sta per arrivare questo nuovo accessorio che promette di differenziarsi da quanto visto finora, grazie a features specifiche che lo rendono molto più di un semplice smartwatch. Per cominciare Kreyos implementerà controlli vocali  e gestures, inoltre presenterà funzionalità di tracker fitness, vivavoce Bluetooth e lettura messaggi.

Grazie al suo SDK, le funzionalità potranno essere abbondantemente ampliate con il supporto dei developers. A seguire un video dimostrativo che evidenzia il potenziale del dispositivo.

Kreyos non è attualmente in produzione, ma fa parte di un progetto Indiegogo che con oltre 40 giorni di anticipo sul termine, ha più che raddoppiato la cifra richiesta di 100.000 $ . E attualmente possibile effettuare il pre-ordine a 110 $ dal sito ufficiale, dove possono essere reperite ulteriori informazioni.

Creole 2

Le caratteristiche sulla carta sono entusiasmanti, si parla di un dispositivo impermeabile, che permette l’attivazione di Siri con controllo vocale e consente di rispondere a messaggi/mail o rispondere alle telefonate. Inoltre, le gestures personalizzate permettono il controllo del dispositivo con i movimenti del polso.

I  presupposti sono buoni ma solo una prova sul campo potrà confermare o meno la bontà del progetto.

Siete interessati a Kreyos ? Secondo quanto affermato dai developers, novembre potrebbe essere il mese in cui cominceranno le prime spedizioni.

via



One thought on “Kreyos, il futuro smartwatch dotato di gesture & voice control compatibile con iPhone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 − = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>