Problemi Wi-Fi dei MacBook Air 2013, test su un gruppo di utenti

Autore: macitynet.it

wi-fi

Apple ha inviato un gruppo selezionato di persone a scaricare un update che dovrebbe risolvere i problemi di connettività WiFi lamentati da alcuni utenti dell’Air di ultima generazione. Dopo i test di rito, è probabile che l’update sia rilasciato in breve tempo nella versione definitiva per tutti gli utenti.

L’articolo originale e completo lo trovi su macitynet.it.



One thought on “Problemi Wi-Fi dei MacBook Air 2013, test su un gruppo di utenti

  1. Non riesco a condividere una stampante fra un computer fisso (al quale è attaccata la stampante) e un portatile. Nel fisso ho Windows XP e nel Portatile ho Windows 7. Ho messo lo stesso nome al Gruppo di Lavoro. Però il portatile non trova la rete domestica e quindi non riesce a trovare la stampante, il Pc fisso (con windows xp) in risorse di Rete “mi vede” il pc portatile (windows 7) e il pc portatile non mi trova il Fisso… Mi potreste dire i vari passaggi che mi occorrono per connettere il tutto? Grazie mille in anticipo! =)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>