Autore: APPLE – HDblog.it

cover_iphone

Shibaful è il primo case per iPhone al mondo ispirato ad un parco erboso. Questo case, in particolare, è basato sul Parco Yoyogi a Tokyo. In futuro, i produttori vogliono prendere spunto anche dal Central Park di New York e dall’Hyde Park di Londra. In ogni caso, la cover sarà decisamente originale!
Il case è realizzato con floccaggio elettrostatico, un procedimento per rendere vellutato un tessuto. La struttura è formata da cinque diverse particelle di fibra colorate e permette di ottenere una consistenza erbosa unica nel suo genere.

Ci sono migliaia di tipologie di case. I produttori, però, garantiscono che quando si accarezza lo Shibaful il risultato è decisamente diverso. Il colore verde risulta fresco e vivace agli occhi. Una caratteristica da non sottovalutare visto che lo smartphone è uno degli oggetti più utilizzati durante la giornata.

cover_iphone2

Dovrebbe essere commercializzati a breve e in una tiratura limitata di 100 pezzi. Saranno disponibili, per ora, solo in Giappone e il prezzo sarà di ¥ 3980 (circa 31 euro). Nel frattempo, i suoi creatori stanno già pensando al futuro con nuovi progetti “estremi” e particolari come questo.

Beh, almeno il pollice verde (artificiale) non gli manca…