Le prime immagini della mappa Free Fall per Call of Duty: Ghosts

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Le prime immagini della mappa Free Fall per Call of Duty: Ghosts Lo scenario sarà disponibile con i preorder. Activision ha rilasciato le prime due immagini per la mappa Free Fall, che sarà inclusa nei preorder di Call of Duty: Ghosts. Come già riportato, si tratterà di una mappa dotata di eventi dinamici, che catapulterà i giocatori su di un grattacielo che sta per crollare, dunque con tutta una serie di situazioni in divenire che modificano il paesaggio. “Le mappe con eventi dinamici cambiano l’approccio al gioco, e Free Fall illustra tali meccaniche in modo eccellente”, ha dichiarato Mark Rubin, executive producer presso Infinity Ward. “Man mano che la partita continua, la geometria del …

10 thoughts on “Le prime immagini della mappa Free Fall per Call of Duty: Ghosts

  1. Sono un portiere e vorrei cambiare le scarpe da calcio avevo le f10 …. mi potreste mandare cortesemente qualke link di qualke bella scarpa da calcio adatta x un portiere e mi potete dire anke il prezzo xfavore?

  2. Vorrei che mi diceste il titolo, e che mi scriveste il testo facendo copia incolla (no link). Compresa di traduzione se non è in italiano, che sono un po’ ignorantella nelle lingue XD..
    Ah, e mi piacerebbe che scriveste anche il motivo per cui la considerate una poesia, e magari le frasi che preferite.

  3. Salve a tutti, sto per acquistare un dell xps studio 13″ con le seguenti caratteristiche(elenco solo le principali)

    Processore intel core due duo p9600 da 2.66 ghz con 6 mb di cache

    hdd 500 gb (7200 rpm) free fall sensor

    ram 4gb ddr3 1067 mhz dual channel

    scheda video ddr3 invidia 9500m 256mb

    display 13,3″ anwxga(1280×800) white Led whit trueLife

    3 anni di garanzia e assistenza con riparazione a domicilio entro 48h

    prezzo 1550 €

    Chiedo un parere a voi esperti… sto facendo un buon acquisto?? sono soldi spesi bene?? io ho sempre voluto uno schermo da 13 pollici perche il portatile secondo me deve essere “portatile” ma allo stesso tempo deve andare bene anke per lavorare…ovviamente se dovessi lavorare raramente 10 ore davanti al pc…(cosa che non succede almeno a me) lo attaccherei ad uno schermo piu grande..ps io il pc non lo uso per giocare…

  4. E la Vostra preferita ? Per me sono Princess of the universe , living on my down , the show must go one , bohemians rapsody e under pressure .

  5. Ciao a tutti ragazzi sono un giocatore della ps3 e gioko molto a call of duty mw3 vorrei chiedervi se ci sono tornei nelle vicinanze o se avete partecipato a qualche torneo in passato.
    Mi sapete dire anke se ce ne sarà qualkuno su black ops 2 che lo prenotato
    sto cercando anke qualke clan per ps3 mio nome Voltex_51 ci si becca ;)

  6. cioè l unica canzone bella è masterpiece.le altre sono penose una dopo l altra.parlo di GMAYL e girls gone wild.un vero fan capirebbe che questa non è la sua musica

  7. blue call paga?
    grazie cuoricina per la risposta.cmq volevo sapere nello specifico blue call perchè ho saputo che nn paga e nn vorrei essere un’altra vittima

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>