Moto X, il primo smartphone Motorola dell’era Google

Autore: IlSoftware.it

Dopo l’acquisizione di Google della scorsa estate, Motorola promette di avere in serbo interessanti novità, a partire da uno smartphone battezzato Moto X, definito rivoluzionario e concepito interamente negli Stati Uniti.
Stando a quanto riportato nelle inserzioni pubblicitarie che Motorola ha iniziato a pubblicare su alcuni quotidiani d’oltreoceano, Moto X sarà il primo smartphone Android completamente personalizzabile.

Moto X dovrebbe puntare alla fascia media di mercato, non a quella più elevata, proponendo un display multitouch 720p, un processore dual-core, Qualcomm Snapdragon S4 Pro (MSM8960), 16 GB di storage e 2 GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 10 Megapixel mentre quella anteriore da 2 Megapixel.

Il sistema operativo preinstallato sul device dovrebbe essere Android 4.2.2 “Jelly Bean“.
Le caratteristiche hardware del dispositivo non sono comunque state ufficialmente confermate: è quindi possibile che da qui al rilascio del Moto X possano esserci delle variazioni.

Secondo alcune voci di corridoio, Moto X potrebbe integrare diversi sensori aggiuntivi che permetteranno di stabilire ciò che l’utente, di volta in volta, vuole fare.

Il primo smartphone di Motorola dell’era Google potrebbe arrivare intorno al mese di ottobre prossimo.

5 thoughts on “Moto X, il primo smartphone Motorola dell’era Google

  1. chi di voi possiede un motorola v360 potrebbe dirmi fino a che punto si puo espandere la memoria es. 2 Gb, 1gb ecc.
    se mi aiutate vi assicuro 10 punti facili facili

  2. ho installato motorola mobile phone tools pero’ quando vado a collegare il mio cell mi dice ricerca driver in corso ma alla fine non li trova mai…. potreste dirmi dove li posso scaricare ?? mi serve per trasferire immagini sul pc …non posso usare i bluethoot perche non li ho
    grazie

  3. Come si fa ad inserire il cip x le dual sim NO TAGLIO in un motorola V3.
    Purtroppo quando vado ad inserire la sim1 nel vano del cell il cavo che collega all’altra sim va a sbattere. Esiste qualche soluzione o sono costretto a prendere l’adattatore dove si tagliano le SIM?

    V prego una risposta veloce…..

    PS sapete dirmi invece nell’N70 come si fa? Ho provato anche in questo ma quando rigiro la Sim2 sopra la bbetira questa va a sbattere sulla cover impedendo la chiusura.

  4. Ciao ragazzi vorrei appunto sapere come togliere questa fastidiosa e rumorosa vibrazione quando si toccano i tasti di un motorola atrix con sistema operativo android, grazie

  5. Ciao ragazzi, sono giorni che sto impazzendo per recuperare gli sms che ho sul cell motorola u6 per poterli trasferire su un altro appena comprato… sulla sim non è memorizzato NESSUN messaggio quindi il cell nuovo risulta vuoto nella cartella messaggi…ho usato il phonetools ( il programma di trasferimento file di motorolau6) ma mi fa importare solo la rubrica, i file multimediali ed il calendario… quando vado nella sezione dei messaggi mi da solo la possibilità di inviarne, senza farmi visualizzare quelli già presenti sul cell… ho letto vari forum ma nessuno di questi ha risolto il problema… qualcuno di voi sa darmi la risposta? offro tutti i punti possibili per questo dilemma :P
    veramente ho letto tutto il libretto delle istruzioni e niente… sul sito della motorola nn se ne parla di questo problema… ed in quanto al bluetooth non mi fa inviare i messaggi… solo file…. forse si dovrei chiamare la motorola… ma preferivo risolvere in altra maniera.. tutte le volte che chiamo i centri assistenza sono + i danni che fanno che quello che risolvono…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>