Adobe AfterEffects CC: la recensione

Autore: macitynet.it

After Effects CC

Adobe After Effects CC oggi ancora più potente e versatile grazie anche all’integrazione con Maxon Cinema 4D, piattaforma di riferimento per la modellazione 3D offerta in bundle. Andiamo alla scoperta delle principali novità introdotte da Adobe nella corposa ultima release.

L’articolo originale e completo lo trovi su macitynet.it.



4 thoughts on “Adobe AfterEffects CC: la recensione

  1. Domanda per chi come me usa il programma Adobe premiere per aquisire filmati da mini dv e salvarli in formato avi sul PC.
    Possiedo una canon xl1 e una volta aquisito il filmato (che nell’anteprima mi appare perfetto come in mini dv) e salvato sul pc nel formato avi perde di qualità.
    Mi appaiono dei vistosi pixel specialmente nelle riprese in movimento.
    Lo stesso mi accade provando con mini dv di una videocamera canon di minor potenza.
    Come devo fare per non perdere la qualità del filmato in modo da poter avere sul pc il filmato tale e quale a come era su mini dv?
    Grazie

  2. Vorrei sapere come devo fare per cambiare lo sfondo di una foto mettendone uno diverso scontornando perfettamente la foto con adobe photoshop cs3 extended.Preciso che su adobe phoshop cs3 esiste la voce estrai ma su extended non la trovo.Grazie!

  3. Vorrei sapere come devo fare per cambiare lo sfondo di una foto mettendone uno diverso scontornando perfettamente la foto con adobe photoshop cs3 extended.Preciso che su adobe phoshop cs3 esiste la voce estrai ma su extended non la trovo.Grazie!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>