Milano, paracadutista atterra in piazza. Si è lanciato dalle guglie del Duomo


Autore: Il Fatto Quotidiano

Sorpresa a Milano. Questa mattina all’alba è atterrato un paracadutista in piazza del Duomo, dopo essersi lanciato dalle guglie della cattedrale. 

Il giovane è atterrato improvvisamente alle 6.15, lasciando sbigottiti i pochi passanti e gli operatori delle forze dell’ordine che presidiano la piazza. Un’impresa probabilmente a sfondo goliardico oppure nata da una scommessa tra parà. Al momento, infatti, pare non ci siano state finalità politiche o pubblicitarie. 

Dopo l’atterraggio, l’uomo si è sganciato dal paracadute ed è fuggito scendendo nella stazione della metropolitana. Per terra è rimasta l’attrezzatura sulla cui tela c’era una sigla del gruppo dei paracadutisti lombardi. La polizia ha identificato tre giovani che si trovavano sulla piazza in quel momento e su di essi sono ora in corso accertamenti.

6 thoughts on “Milano, paracadutista atterra in piazza. Si è lanciato dalle guglie del Duomo

  1. Buon giorno a tutti….
    Volevo chiedervi delle informazioni riguardo alla fiera rock che c’è oggi a milano in piazza duomo…
    Quanto resterà??
    E in cosa consiste di preciso la fiera??
    E poi se sapete altro, ben venga… ma volevo sapere se c’è solo oggi o ci sarà anche nei prossimi giorni…
    Ringrazio tutti anticipamente..

  2. Billeci in Piazza Duomo, la storica Savia, Mantegna in Via Etnea o quale altra? Solo veri appassionati di cassate e paste di mandorla, per favore…

  3. Sapete consigliarmi un albergo semplice e carino, o un bed e breakfast a Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con metropolitana abbastanza vicino a Piazza Duomo?

    Non datemi link, voglio solo un consiglio su alberghi /b&b dove siete stati e vi siete trovati bene
    Grazie

  4. Siccome il Duomo di Messina non può contenere di certo le bare, dove si svolgeranno i funerali delle vittime della tragedia di Messina ?

    1) Piazza Duomo
    2) Fiera di Messina
    3) Stadio Celeste
    4) Stadio San Filippo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − quattro =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>