Dossier : La domotique

Cela fait 30 ans qu’on parle de la maison intelligente, où en sommes-nous ? Est-ce une fausse bonne idée ou est-ce l’avenir ? Rejoignez-nous sur Facebook : h…


Video correlati:

11 thoughts on “Dossier : La domotique

  1. prise réseau oui mais restons simple aucun Electricien dépanneur ne pourra pas vous sortir du bourbier domotique

  2. la nouvelle technologie actuellement chère et source de panne ,avec la crise , restons simple si nous le pouvons.

  3. Diciamoci la verità: da quando c’è stato il “boom” di Facebook, l’approccio al web delle masse è cambiato; per la quasi totalità degli utenti trascorrere qualche ora su internet significa trascorrere qualche ora su facebook. Gente che non ha mai utilizzato un computer comincia a muovere i primi passi su internet soltanto poter per stare si facebook. Da quando c’è Facebook chi ha un po’ di tempo libero in casa lo utilizza per stare su Facebook (e non ad esempio, per leggere un libro). Da quando c’è Facebook le masse sono più controllabili, la gente può sapere cosa ti piace e cosa non ti piace, cosa ami e cosa odi. Che ne pensate?

  4. merci
    les Livres & les Animations D’Électromécanique Gratuits :

     >>> genie-electromcanique . com <<<

  5. Ciao a tutti! la domanda sembra molto strana (e formulata male per altro); vi spiego bene, avete presente nella vostra home di facebook che di lato a sinistra compaiono sempre alcune foto di alcuni vostri amici (probabilmente alcuni di quelli online in quel momento. Io però ho notato che sono praticamente quasi sempre le stesse persone; il mio primo pensiero è stato quello che mi apparissero persone di cui visitavo spesso il profilo, ma guardando con attenzione mi sono accorta che spesso c’è gente di cui io non guardo il profilo da un sacco di tempo. Per caso voi sapete con che criterio appaiono? forse sono le persone che hanno guardato recentemente il mio profilo? vi ringrazio!

  6. Salve a tutti gli answeriani, volevo chiedervi gentilmente, su come si fa un blog o una pagina di facebook e scrivere per esempio all’interno del blog o della pagina tutti i libri (cioè non solo i testi, ma tutto cioè da leggere per esempio come lo Hobbit di Tolkien incomincio dalla prima pagina a scriverlo fino alla fine del libro) e volevo sapere come si fa. Grazie mille!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× otto = 56

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>