Autore: APPLE – HDblog.it

iPhone-5-battery-replacement

 Siete esperti del teardown e vi ritenete abbastanza coraggiosi da poter intraprendere autonomamente il processo di sostituzione della batteria su iPhone 5 ? iFixit propone una guida passo-passo, spiegatata dettagliatamente attraverso un interessante video.

Qualora la batteria del vostro melafonino sia morta e voi siate intenzionati a riparare il  melafonino autonomamente, armatevi di pazienza, mano ferma, e strumenti essenziali, perchè il video che iFixit pubblicato recentemente, vi permetterà di eseguire il processo senza dover contare sul servizio di assistenza.

La sostituzione comincia con la rimozione del pannello anteriore attraverso  l’eliminazione delle due viti da 3,6 mm collocate accanto al connettore Lightning, ma questo è solo l’inizio e vi proponiamo tutto il procedimento con il video di iFixit.

Se vi ritenete abbastanza preparati da affrontare il lavoro autonomamente, iFixit propone il Pro Tech Toolkit completo, con strumenti essenziali, in offerta a 69,95 $ sul sito ufficiale. Per quanto riguarda la batteria di iPhone 5, sarà possibile reperirla attraverso canali di vendita come eBay o altri store on-line.

via