Il walktrough di iFixit per la sostituzione della batteria su iPhone 5 (Video)


Autore: APPLE – HDblog.it

iPhone-5-battery-replacement

 Siete esperti del teardown e vi ritenete abbastanza coraggiosi da poter intraprendere autonomamente il processo di sostituzione della batteria su iPhone 5 ? iFixit propone una guida passo-passo, spiegatata dettagliatamente attraverso un interessante video.

Qualora la batteria del vostro melafonino sia morta e voi siate intenzionati a riparare il  melafonino autonomamente, armatevi di pazienza, mano ferma, e strumenti essenziali, perchè il video che iFixit pubblicato recentemente, vi permetterà di eseguire il processo senza dover contare sul servizio di assistenza.

La sostituzione comincia con la rimozione del pannello anteriore attraverso  l’eliminazione delle due viti da 3,6 mm collocate accanto al connettore Lightning, ma questo è solo l’inizio e vi proponiamo tutto il procedimento con il video di iFixit.

Se vi ritenete abbastanza preparati da affrontare il lavoro autonomamente, iFixit propone il Pro Tech Toolkit completo, con strumenti essenziali, in offerta a 69,95 $ sul sito ufficiale. Per quanto riguarda la batteria di iPhone 5, sarà possibile reperirla attraverso canali di vendita come eBay o altri store on-line.

via

 



7 thoughts on “Il walktrough di iFixit per la sostituzione della batteria su iPhone 5 (Video)

  1. Allora ragazzi io devo comprare un iPhone 5, ma praticamente sono esauriti ovunque, ho provato a vedere quanto ci mette ad arrivare se lo prenoti..ma ci mette almeno 20 giorni per farlo arrivare, non c’è un modo per averlo prima ?? Grazie Mille a tutti
    * Kyu: toh! un altro che non ha capito un cazzo

  2. Buona sera, mio padre passa a TIM e assieme alla promozione prende un Iphone 5 che intendo usare io però con scheda SIM VODAFONE. L’iphone che fornisce la compagnia TIM è bloccato oppure lo posso usare con qualsiasi SIM di qualsiasi compagnia?

  3. Allora ho trovato un iphone 5 sul pulman non ci capisco niente ma voglio tenerlo ho un po di domande
    L IPHONE SI PUO RINTRACCIARE?
    SE LO TENGO E LO RESETTO ?
    SE VADO DA UNO SPECIALISTA CHE ME LO FA DA CAPO ?
    COME DEVO FARE X NON FARMELO SGAMARE?

  4. Allora innanzitutto non voglio sentirmi dire cose del tipo “non capisco perché ti sei comprata l’iphone 5 se poi non sai che blablabla… “, perché quando l’ho comprato, cioè due giorni fa non sono andata a preoccuparmi di questa cosa, se si può bene se non si può pazienza.
    Quindi se dovete rispondere mi fate la cortesia di rispondere precisi alla domanda senza farmi il terzo grado, grazie. Si può o no?

  5. ho già speso 729 euro per l’iphone 5 e vorrei provare android e quindi aspetterei l’uscita del galaxy s3 mini che per prezzo sarà intorno ai 449 euro…700 euro x il galaxy s3 li avrei ma non vorrei spenderli tutti per un altro cellulare…sono un fanatico di elettronica e cellulari quindi avendo altre 2 schede sim andrebbe sfruttato..parlandone con la mia ragazza xo dice di no che non devo spenderli a cazzate..alla fine sono sodi che ho ricevuti da un incidente con la moto e ne ho ancora molti..sui 5000 euro..e penso…se le cazzate non le faccio ora quando potrò farle? insomma io vorrei prenderlo per provare anche android…voi che mi dite?

  6. ciao a tutti ragazzi volevo un consiglio da voi e meglio l’iphone 5 bianco o nero ? qual’e il piu bello secondo voi ? qual’e il piu resistente? gira voce ke il modello di colore nero sia piu delicato e la vernice nera si graffi subito e dopo un po la vernice nera va via ed e molto piu soggetto a graffi e impronte secondo voi qual’e quello ke potrebbe resistere di piu agli urti e piu resistente e duraturo in poke parole qual’e’ il migliore tra qst 2 modelli il nero o il bianco e argento ?

  7. ragazzi mi hanno detto che sull iphone 5 cè un sistema per rintracciare chi te lo ha rubato..ad esempio se sbagli il pin ti fa una foto e ha un gps interno che non si puo bloccare in piu rimane acceso l audio e quindi puoi sentire tutte conversazioni!cè un video dimostrativo di tutto ciò?e è tutto vero? help! vi ringrazio in anticipo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro − 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>