Prince Of Persia : The Shadow and the Flame in arrivo su iPad


Autore: APPLE – HDblog.it

princeofpersia

 Dopo quasi 25 anni dal primo episodio, un nuovo episodio di Prince Of Persia sta per arrivare su iOS, rispettando il celebre gamestyle a scorrimento. Prince Of Persia : The Shasdow and the Flame è previsto per la pubblicazione in App  Store il prossimo 25 luglio.

Come anticipato, il titolo sarà caratterizzato dal classico scrolling laterale ma enfatizzato da un upgrade grafico in linea con il potenziale dei dispositivi iOS di ultima generazione. Il titolo di Ubisoft promette 14 livelli di gioco, armi a bizzeffe e nuovi potenziamenti, oltre ad un inedito sistema di combattimento, maggiormente  tattico.

Dunque bisognerà attendere il 25 luglio, per una pubblicazione del titolo compatibile con iPhone e iPad. In molti hanno amato il gioco originale del 1989, siete curiosi di provarlo sui vostri idevices ? Vi lasciamo al trailer pubblicato da Ubisoft.



5 thoughts on “Prince Of Persia : The Shadow and the Flame in arrivo su iPad

  1. Ciao a tutti, io e la mia ragazza siamo in procinto di partire per l’Andalusia. Vorremmo affittare una macchina,secondo i nostri progetti prenderemo la macchina a Valencia e la riconsegneremo a Malaga. Abbiamo dato un’ occhiata ai prezzi, se prendiamo la macchina a Valencia presso un ufficio del centro ci costa sui 300e, se invece la ritiriamo direttamente all’aeroporto, la metà. Quello che mi chiedo, possiamo affittare una macchina all’aereoporto senza dover per forza essere scesi da un volo in arrivo? Voi che mi dite?

  2. Ho effettuato stamattina con la prima urina del mattino il test clearblue ed è uscito negativo. L’ho fatto 4 giorni prima dell’arrivo del ciclo previsto per domenica. Vorrei sapere quanto è attendibile il risultato effettuato prima e se ci sono possibilità di un falso negativo. se si, quando mi consigliate di ripetere il test?

  3. raza cerco una crack funzionante bene per prince of persia le sabbie dimenticate in gioco e buono solo che la crack non funziana molto bene. grazie

  4. Ho utilizzato un volo aereo per andare dall’Italia alla Germania con Ryanair.
    A causa di “controlli tecnici”, così hanno detto, l’aereo è partito ed arrivato in ritardo di 2 ore.
    A causa el ritardo ho perso il biglietto del bus prepagato che avrebbe dovuto portarmi ad una città 250 km dall’areoporto tedesco. Ho dovuto prendere e pagare un altro bus che partiva più tardi. Ho avuto problemi con l’hotel all’arrivo in quella città perchè sono arrivato a notte fonda, non all’orario stabilito.Parlando con altri passeggeri qualcuno mi ha detto che in passato gli era capitata una cosa simile, aveva fatto un reclamo ed ottenuto sia rimborso che risarcimento. E’ vero che ne avrei diritto? Cosa devo fare? Entro quali termini? Grazie

  5. Come da titolo, ho acquistato un oggetto su eBay.
    La consegna è stimata per 24/48 ore lavorative, prima di tutto volevo chiedere: è puntuale? Arriva con corriere espresso da quello che c’è scritto, il venditore ha feedback 100% positivi dunque sono andato tranquillo.

    Seconda domanda, la più importante: Se all’arrivo non c’è nessuno in casa, l’OGGETTO DOVE VA?
    Premetto che è già TUTTO PAGATO, spedizione compresa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 + = sette

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>