Project Cars adesso su Steam

Autore: GAMEmag – Videogames

I membri del WMD di Slightly Mad Studios possono adesso accedere alle regolari build di Project Cars anche attraverso Steam. Secondo lo sviluppatore, Steam rende più semplice la procedura di downloading, mentre in futuro offrirà altri strumenti che permetteranno agli utenti di fornire un feedback più preciso e puntuale.

Le istruzioni per scaricare Project Cars su Steam si trovano in questa guida. Per festeggiare l’avvenimento è stato rilasciato il nuovo trailer Speed and Sound, costruito con immagini provenienti dalla pre-alpha di Project Cars (lo vedete in calce a questa news).

Come sanno gli appassionati di guida, Project Cars è il nuovo gioco di simulazione allestito dalla software house che ha realizzato i due Need for Speed Shift. Pcars è realizzato in crowd sourcing, mentre i giocatori possono dare il loro parere grazie al continuo rilascio di build pre-alpha e interagire tramite il Wmd. La versione definitiva di Pcars è prevista nel corso del 2014 nei formati PC, Xbox 360, Playstation 3 e Wii U.

Ci siamo occupati diffusamente della simulazione Slightly Mad Studios in questo articolo.

project C.A.R.S. trailer – Speed and Sound from JonZ on Vimeo.

2 thoughts on “Project Cars adesso su Steam

  1. I miei compagni di classe hanno sempre odiato la scuola , adesso in vista degli esami tutti piangono e non vogliono che finisca . Io sono coerente , la scuola non mi è mai piaciuta , non lo STUDIO ed il farmi una cultura , ma la scuola e sono felicissima che sto per finire , mi sembra un sogno .
    In questo momento sto cercando di non vivere nell’ansia , penso solo che finalmente gli esami sono l’ultimo incubo prima di finire un grande incubo durato 13 anni .
    Dico grazie alla scuola perchè avendo questo diploma posso andare all’università e sperare in un futuro migliore , ma per il resto ho avuto solo ansie , preoccupazioni e lavoravo per guadagnare un voto ed una cultura che per il 90% ho acquisito fuori dalla scuola

  2. Inizio col dire che da quando ci siamo fidanzate il nostro gruppo ha iniziato a sgretolarsi, adesso pian pianino siamo tutte più distanti. Specialmente io, anche se involontariamente, sono totalmente distante. Mi mancano tantissimo, ma per quanto ci provi non c’è più lo stesso rapporto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>