Casio Exilim EX-ZR700: viaggiatrice da 16 megapixel

Autore: TVtech – Video e Web Tv sulla tecnologia, sull’informatica e sul mondo ICT – Ultimi Video

Casio Exilim EX-ZR700 è una compatta adatta ai viaggiatori: comandi manuali, zoom 18x con focali 25-450mm equivalenti, sensore CMOS da 16 megapixel, filtri creativi e una buona facilità d’uso”

Tag: CasioCompattefotocameraFull HDrecensionesuperzoom

3 thoughts on “Casio Exilim EX-ZR700: viaggiatrice da 16 megapixel

  1. il pc non riconosce la fotocamera ,sono in ferie e sul sito della casio non trovo il programma da installare , qualcuno sa dove trovarlo?

  2. Per il mio compleanno i miei genitori mi hanno regalato una fotocamera (modello Casio Exilim EX-Z75). Ho messo sottocarica la batteria al litio ieri sera (14.11) verso le 18 e ancora stamattina alle 8 non era carica. Secondo voi è normale?

  3. Salve ragazzi,
    ho una casio exilim ex-z90 e vorrei fotografare l eclissi lunare di stasera.gia altre volte ho provato a fotografare la luna ma il risultato è un piccolo puntino in mezzo all immagine.come posso riuscire ,se possibile,a fare una foto facendo che la luna si veda bene?
    in pratica non c’è speranza?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>