Casio Exilim EX-ZR700: viaggiatrice da 16 megapixel

Autore: TVtech – Video e Web Tv sulla tecnologia, sull’informatica e sul mondo ICT – Ultimi Video

Casio Exilim EX-ZR700 è una compatta adatta ai viaggiatori: comandi manuali, zoom 18x con focali 25-450mm equivalenti, sensore CMOS da 16 megapixel, filtri creativi e una buona facilità d’uso”

Tag: CasioCompattefotocameraFull HDrecensionesuperzoom

Casio Exilim EX-ZR700: viaggiatrice da 16 megapixel ultima modifica: 2013-07-09T10:04:48+00:00 da admin

3 thoughts on “Casio Exilim EX-ZR700: viaggiatrice da 16 megapixel

  1. Salve ragazzi,
    ho una casio exilim ex-z90 e vorrei fotografare l eclissi lunare di stasera.gia altre volte ho provato a fotografare la luna ma il risultato è un piccolo puntino in mezzo all immagine.come posso riuscire ,se possibile,a fare una foto facendo che la luna si veda bene?
    in pratica non c’è speranza?

  2. Per il mio compleanno i miei genitori mi hanno regalato una fotocamera (modello Casio Exilim EX-Z75). Ho messo sottocarica la batteria al litio ieri sera (14.11) verso le 18 e ancora stamattina alle 8 non era carica. Secondo voi è normale?

  3. il pc non riconosce la fotocamera ,sono in ferie e sul sito della casio non trovo il programma da installare , qualcuno sa dove trovarlo?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque + 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Aggiungi una immagine