Mediaset, Santanchè e Biancofiore: “E’ un golpe, ora riforma della giustizia”

Autore: Uploads by antefattoblog

Mentre Berlusconi diserta la riunione dei deputati e Senatori del PdL, fioccano le reazioni dei "falchi" del PdL alla decisione della Cassazione di fissare al 30 luglio, la seduta che dovrà decidere se confermare o meno la sentenza Mediaset.
Views: 97
13 ratings
Time: 05:08 More in News & Politics

5 thoughts on “Mediaset, Santanchè e Biancofiore: “E’ un golpe, ora riforma della giustizia”

  1. Da due mesi mio cugino mi assilla per avere scaricato il Divx del film dragonball z il super saiyan della leggenda in italiano con il doppiaggio della MEDIASET. Io ho cercato molto bene il film ma in tutte le volte che l’ho trovato è doppiato dalla rai. Questo particolare è importantissimo deve essere doppiato da MEDIASET e non dalla rai perchè, lui mi ha detto che fa schifo. Per favore rispondetemi cortesemente dandomi qualche link funzionante!! Grazie in anticipo e 10000 punti!!

  2. Come si intitola il film che si intravedere in una vecchia pubblicità di mediaset premium?
    In una pubblicità di mediaset premium tempo fa faceva vedere sullo sfondo un’astronave aliena molto grande (era uno spezzone di un film) sapete dirmi il titolo di che film? Possibilmente mi elencate tutti i film di alieni che conoscete? Grazie mille 10 punti al migliore!!

  3. mi dice segnale assente o scarso segnale..che devo fare? ho fatto l’istallazione di tutti i canali e si vedono tutti tranne i canali rai e mediaset :S

  4. Questo per protesta nei confronti dei moviolisti, in particolare Paparesta, che domenica ha avuto un’accesa discussione con Allegri in merito al rigore concesso al Milan. Che succede in casa rossonera? Pato che si mette di traverso sulla cessione al PSG e fa saltare l’affare Tevez, ora questa diatriba che definirei interna visto che il proprietario di Mediaset è lo stesso del Milan… In vista del derby tutta questa destabilizzazione non fa certo bene.

  5. Nel mio paese si riceve il segnale di mediaset premium ma come è anche riportato nel sito si possono vedere solo i canali di calcio mentre i canali di gallery non sono ancora fruibili. Visto che i pacchetti che offre attualmente Mediaset Premium sono per lo più incentrati su gallery io cosa posso vedere? A tal proposito ho acquistato e attivato una scheda di 30 euro con scadenza giugno 2009 , con tale scheda posso ad esempio acquistare solo tre mesi del campionato di calcio o solo le partite della mia squadra? Se avessi acquistato quella nuova da 39 euro con la quale danno in visione tre mesi di gallery non avrei visto in pratica niente? Infine poi come ci si registra sul sito? Quando ci provo la prima schermata va bene, nella seconda dove di obbligatorio c’è solo l’indirizzo appena dò invio mi appare un segnale di errore. Perchè poi sempre nella seconda schermata mi chiedono di inserire il numero di tessera due e tre? Esiste un indirizzo email a cui contattare l’assistenza?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− sei = 2

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>