Grillo: “Andremo a dire basta all’Europa”.

Autore: Byoblu.com

Beppe Grillo

Estratto dal video della conferenza stampa di Grillo oggi a Roma. “Mettetevelo bene in testa: non faranno mai nessun tipo di riforma. Giocano sul tempo. Se andassimo alle elezioni, eccome se ci presenteremmo! Ci presenteremo con dieci persone completamente diverse da queste e in grado, secondo curriculum, di essere votate e mandare avanti questo Paese. Eccome se ci presenteremo! Ed è di questo che hanno paura, perché poi c’è il semestre europeo per l’Italia. Se vinceremo le elezioni andremo lì, davanti alle grandi banche, ai grandi poteri finanziari a dire ‘Basta! Adesso non si gioca più con la vita delle persone, non si gioca più con gli spread, con la spendig review.’ ”

E ancora: “Io se fossi sceso in politica per avere il potere o i soldi avrei accettato i 42 milioni di euro, facevo il tesoriere di un partito, mi imboscavo i miei soldi, ne davo un po’ a te e un po’ a te… E invece andiamo con questa politica per la quale ci avete preso per il culo e continuate a prenderci per il culo perché diamo indietro i soldi”.

5 thoughts on “Grillo: “Andremo a dire basta all’Europa”.

  1. In molti, sia dentro che fuori il M5S, sono convinti che Grillo si candiderà a presidente del Consiglio.
    In realtà Grillo non può candidarsi nemmeno a usciere di Montecitorio, visto che ha dei precedenti penali, infatti lo statuto (o non-statuto, che dir si voglia) del suo movimento impedisce la candidatura a chiunque non abbia la fedina penale immacolata. Solo in pochi però sono a conoscenza di ciò, e la cosa mi fa riflettere.

  2. Ma secondo voi Beppe Grillo riuscirà ad ottenere i tre referendum abrogativi, avendo ottenuto più di 500.000 firme per ognuno? Oppure toveranno un modo come un altro per invalidarli?

  3. Tutti dicono che votano grillo da nord a sud a chi chiedo chiedo tutti dicono 5 stelle , ma oggi ad anzio vicino roma hanno cancellato ben 800 voti 5 stelle gli scrutatori e cosi è successo anche in provincia di torino, sapete cosa vogliono fare non voglion far vincere grillo , perchè i politici ci perdono un pò come fa la mafia se vai oltre il loro territorio o li metti in discussione ti uccidono,
    Vincerà il Pd purtroppo per interessa che ci sono.
    Mi spiace,addio italia vado in germani ad abitare .

  4. Travaglio e Grillo hanno dichiarato che agli Europei di calcio tifano contro l’Italia, ma già si sapeva che questi due MASS0NI sono in politica solo per fare l’interesse degli Stati Uniti! VAFFA!!!

  5. Cosa ne pensate di Beppe Grillo nel bene e nel male e ditemi di che orientamento politico siete? Perchè io penso che piaccia a gente di sinistra che di destra, e allo stesso tempo non piace a gente di ambo le parti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto × 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>