wireless power transfer


Video correlati:

2 thoughts on “wireless power transfer

  1. anche un link è ben accetto….grazie!
    ho risposto pure io a quella domanda……no comment!
    mi interessava però sapere tutti i dettagli,pur essendo chiaro comeil sole che è una console di nuova generazione…..

  2. Girando su yahoo videogiochi ho notato che la maggior parte delle persone chiede sempre la solita domanda: “Ma la x360 riesce a reggere contro la ps3?”
    Beh, vi dimostro apertamente che sono entrambe identiche (a prescindere delle specifiche tecniche).
    X360:
    – Lettore Hd-dvd esterno
    – hard disk 60 gb di memoria interna
    – modem ethernet integrato
    – cambio cover frontale
    – joystick wireless
    – Servizio internet: Xbox Live2
    – Supporto Ipod, film, immagini, mp3 e qualsiasi formato audio
    – Supporto per Windows Media Center
    – Supporto televisori Hd
    – Retro compatibilità giochi xbox1
    Ps3:
    – Lettore Blu ray interno
    – hard disk 60 gb di memoria interna
    – modem ethernet integrato
    – joystick wireless
    – Servizio internet: Playonline
    – Supporto Film, Immagini, mp3 e qualsiasi formato audio
    – Supporto televisori Hd
    Andiamo a vedere la grafica. Eccovi il sito: http://www.gamespot.com/features/6162742/p-6.html
    La prima immagine che vedete è quella dell’x360. Se passate il mouse sopra, vi comparirà quella della ps3.
    Ora ditemi, notate questa grande differenza che i dati tecnici mostrano? o vi nasconderete dietro la scusa: “Ah ma sono i primi giochi per la ps3 quindi è normale che la grafica sia peggiore”?
    Be non metto in dubbio che sia ancora da spremere, ma come si deve ancora spremere la x360, lo sarà anche la ps3 a pari merito. Quindi eviterei di continuare a porsi la solita questione oramai risolta.
    No Ettummigarbi. Sono un collezionista di console. Ho semplicemente dimostrato la realtà dei fatti. Se poi c’è gente che non accetta che la ps3 sia al di sotto dei dati di vendita, be ti dimostro anche questo, eccoti il link: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-ancora-in-testa-nelle-statistiche-di-vendita-in-usa_20495.html
    Alla fine della pagina potrete trovare le statistiche dei dati di vendita di febbraio e ancora una volta vi ho dimostrato che non è tutto oro cio che luccica.
    Gradirei che prima di criticare me o le mie fonti, aveste delle prove effettuabili ed effettivamente lampanti, che contraddistinguino un distacco notevole nel confronto. Nel caso non le aveste e criticaste lo stesso su basi infondate, vi consiglierei di azionare il cervello prima di rivolgervi a me. Grazie
    Per Giulia: Dammi un motivo valido per il quale “preferisci di più” la ps3 della x360?
    con cio non voglio dire che deve piacerti la x360, ma se confrontati i prezzi, direi che è più economica.
    Notizia per tutti: Per gli amanti di Devil may cry e Virtua fighter, tutti e due usciranno anche per x360
    Ma scusa una cosa Goku: chi ha mai detto che la ps3 è meno potente della x360? io no di certo :D solo che date le statistiche prestazionali/tecniche delle due console messe a confronto, gira e rigira la grafica si è dimostrata la stessa. Poi come dicevo gia in un altro post, non è la grafica che fa il valore del videogioco, ma la giocabilità e la longevità. La ps3 puo avere un marchio decennale oramai; puo avere tanti “bei” giochi; puo avere la grafica migliore, ma quelli della sony si sono dimenticati che una console è fatta esclusivamente per giocare, non per amministrare le foto (dato che ho visto il sistema operativo girare e ti assicuro che fa tutto fuorchè farti giocare). Per me è questa filosofia del consumismo che è sbagliata: Si parte con l’idea di avere dei grandi titoli per l’anno corrente quando poi si va a finire che gli stessi li fanno anche per 360 quindi dove sta l’esclusiva? a prescindere da cio, la wii a confronto della ps3 e x360, è una ferrari in corsia di emergenza
    Aggiungo un ultima cosa: le persone che fanno confronti tecnici diretti tra le console non sanno quello che dicono. Perchè?
    1) perchè a loro non deve interessare il pixel shader 3.2 che obreggia di più il poligono sotto un angolo di 42 gradi sull’asse “z” (esempio)
    2) perchè cio che leggono non sanno nemmeno cosa vuol dire quindi si basano su cio che vedono
    3) sono tutte persone che comprano il gioco solo per puro atto consumistico e non sanno nemmeno che per farlo ci vuole un anno e si lamentano che poi costino 60€ l’uno…
    Quindi dico: invece di confutare dati i quali nemmeno la sony sa come usarli per sfruttare appieno le potenzialità della console, pensiamo a spiegare soltanto il nostro punto di vista e non quello globale, perchè sono capaci tutti di dimostrare l’evidenza dei fatti ma li saprebbero poi spiegare?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× sei = 54

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>