Grillo ai giornalisti: i vostri giornali chiuderanno a breve

Autore: Byoblu.com

Beppe Grillo Giorgio Napolitano Senato M5S

Nel video, un passaggio della conferenza stampa di Beppe Grillo oggi al Senato della Repubblica: “Abbiamo inserito delle persone oneste in un circuito dove persone così non si vedevano da anni. Andate a vedere dove ci sono i sindaci a Cinque Stelle che cosa sta succedendo. Dovreste vergognarvi, perché molta parte di questo sfacelo economico, politico e sociale di questo Paese è vostra responsabilità. Ecco perché siamo 69° nella scala della libertà di informazione. Secondo House of Freedoom siamo un Paese semilibero grazie anche alla vostra informazione, che fortunatamente non è tutta così, ma è così la maggior parte. Andate a vedere che cosa succede in Rai. Le televisioni perdono mezzo miliardo all’anno. I giornali stanno chiudendo. Se non vi accorgete di questo cambiamento, e ci siete in mezzo, siete finiti, perché i vostri giornali cartacei e le televisioni chiuderanno a breve. Dovete saper guardare avanti.”.

2 thoughts on “Grillo ai giornalisti: i vostri giornali chiuderanno a breve

  1. Ho trovato il sito di beppe grillo bloccato

    Secondo voi chi ha oscurato il sito?

    Lo stato?
    Gli hacker?

    Chi ? Sono aperte scommesse al primo che ci becca vince un frigo!
    Magari è una bufala, forse ho solo la connessione interrotta, o forse lui, oppure il sito è in manutenzione.
    Bo io non vedo più nulla.

    Voi lo vedete?

  2. ciao volevo sapere di una cosa della quale si parla moltissimo ultimamente e vale a dire i guadagni di beppe grillo e casaleggio grazie al blog, che secondo stime si aggirerebbero intorno a quasi due milioni di euro all’annno. ecco, a questo punto visto che grillo è il padre della trasparenza, perchè non ha mai parlato di questo facendo finta di niente? o invece ne ha parlato e me lo sono perso io??
    Poi un’ultima cosa: gianroberto casaleggio. a me mi spaventa molto questa figura all’interno del movimento….. grillo bene o male è lì e sappiamo cosa fa, fa da garante, detta una linea eccetera eccetera… casaleggio invece cosa fa? sta li nell’ombra a fare che? a prendere a fine hanno metà dei 2 milioni dei guadagni del blog? io spero che a fine hanno dia questi soldi al movimento magari per migliorare i servizi di streaming molto approssimativi e non per colpa dei ragazzi del m5s.
    Chi mi puo dare delucidazioni in merito ai guadagni con il blog e al ruolo che casaleggio ricopre all’interno del movimento cinque stelle? grazie mille!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei − 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>