M5S, Grillo: “Paese alla catastrofe, si torni al voto Il Parlamento non fa nulla. Pronti a uscire”

Autore: Uploads by antefattoblog

M5S, Grillo: "Paese alla catastrofe, si torni al voto Il Parlamento non fa nulla. Pronti a uscire"
Conferenza stampa integrale: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/07/10/m5s-grillo-incontra-napolitano-conferenza-stampa-integrale/239364/ Il fondatore del Movimento 5 Stelle è stato ricevuto con Casaleggio dal Presidente della Repubblica, dopo la richiesta espressa dal leader sul blog. "Napolitano ha responsabilità immane: la classe politica è il problema, non la soluzione".
From: antefattoblog Views: 1011 140 ratings
Time: 03:26 More in News & Politics
Share on Tumblr

3 thoughts on “M5S, Grillo: “Paese alla catastrofe, si torni al voto Il Parlamento non fa nulla. Pronti a uscire”

  1. Vorrei sapere da chi ha votato M5S se è soddisfatto delle mosse politiche di Grillo o se invece dovrebbe adattarsi al ruolo di “oppositore” come sta facendo il PDL.

    Vorreste essere più partecipi? Insomma, perchè Grillo tramite il web non lancia un sondaggio o chiede pareri se dare fiducia al governo o meno?

    Ieri sono stati presentati i deputati e i senatori… Secondo voi faranno ciò che voi cittadini chiedete (come era stato detto da Grillo, il tutto sempre online) oppure faranno ciò che Casaleggio detterà?

    Io credo che Grillo, secondo il mio ignorantissimo modo di vedere, non vi darà alcuna carta bianca alla mano… Avevo sentito che tutte le decisione sarebbero state prese in sintonia di voi elettori M5S…. La maggioranza di voi aveva chiesto esplicitamente di dare una “chance” al governo PD, di rivedere i programmi e così via.

    Io spero di sbagliarmi, però mi sa che a comandare saranno solamente Grillo e Casaleggio, i deputati faranno ciò che detteranno loro. E voi elettori? Voi elettori siete serviti solamente per togliere voti ai partiti.

  2. chi e veramente la casaleggio;io voglio evitare di credere alle teorie complottiste che girano pero ci sono due video in internet,GAIA E PROMETEUS facilmente reperibili su you tube, fatti proprio dalla casaleggio che sono molto inquietanti.vorrei sentire la vostra opinione e parere sulla questione includendo anche questi video( se li avete visti o li volete vedere) .grazie
    GARIBALDI@grazie dell’informazione

  3. Il M5S prima delle elezioni mi suscitava simpatia. Ero tentato di votarli, sono onesto non l’ho fatto perché non tanto per Grillo ma Casaleggio mi sembrava inquietante.

    Comunque ora non li sopporto ogni giorno di più. Sono intolleranti si comportano da setta.
    Ci siamo appena liberati di uno che appena lo criticavi gridava al complotto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>