Un bug audio nei MacBook Air 2013

Autore: macitynet.it

macbook air 2013

Poco più di 80 persone lamentano sul forum di supporto Apple uno strano bug durante la riproduzione di filmati: il suono fluttuante dagli altoparlanti stereo. Il problema si presenta con iTunes, QuickTime, VLC, Hulu, Vevo e anche dai browser web come Safari o Chrome.

L’articolo originale e completo lo trovi su macitynet.it.



2 thoughts on “Un bug audio nei MacBook Air 2013

  1. Ho acquistato sul sito Apple un iMac del valore di 1400 euro e ho chiesto che mi fosse recapitato presso un TNT point nella mia città. A 20 giorni dall’ordine il TNT point dichiara di non aver ricevuto nulla e Apple dichiara di aver consegnato a loro regolarmente e di avere ricevuta di consegna firmata da chissà chi… Ho inviato ad Apple la dichiarazione firmata e in carta intestata del TNT point che attesta di non aver ricevuto nulla da ma ad Apple non basta ancora per provvedere alla sostituzione del iMac. Cosa mi consigliate di fare? Possibile che fare acquisti online sia ancora così rischioso per il cliente? (non per Apple che ha già preso i miei soldi dalla mia carta di credito…) Chi devo denunciare? Apple o il TNT point? Grazie.

  2. Quando mi iscrivo x scaricare giochi x l’iPod touch devo creare un Apple ID ma andando avanti con le domande arrivo a un punto dove viene richiesto un “metodo di pagamento” quindi puoi scegliere tra varie carte di credito inserire numero e codice. Se io non voglio inserire questi dati come faccio a crearmi un Apple ID??

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove × = 54

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>