nudefault

A distanza di pochi giorni scarcerati due feroci camorristi a causa della giustizia lumaca.

Autore: nocensura.com


Due scandalose scarcerazioni in due giorni: Lunedi è uscito dal carcere per scadenza dei termini di fase Luigi Ferrara, killer ergastolano di Napoli, e il giorno successivo, martedì, sempre a Napoli, un elemento di spicco della criminalità organizzata campana (S. Maggio del clan Mazzarella) è stato liberato per inosservanza dei parametri fissati dalla legge nella tempistica della custodia cautelare.

Però i termini per processare il 71 enne colpevole di aver “vilipeso” la nazione dicendo che l’Italia è un “paese di merda” sono stati rispettati… 

Staff nocensura.com

3 thoughts on “A distanza di pochi giorni scarcerati due feroci camorristi a causa della giustizia lumaca.

  1. Mi sono appassionata molto a vedere Il Capo dei Capi in tv e ho anche letto il libro di Falcone Cose di Cosa Nostra….ma vorrei vedere qualche altro film!!Ovviam parlo di mafia siciliana e non calabrese o napoletana! Sapete suggerirmi qualcosa???

  2. In questa sezione dilaga l’ignoranza e la disinformazione,causata in larga parte dai curvaioli napoletani,con la loro mentalità clientelista,fannullona,camorrista,degna dell’arretratezza culturale che li caratterizza.Non a caso hanno eletto un mafioso come De Magistris come sindaco e idolatrano un cocainomane come Maradona,giocatore mediocre ai livelli di un Miccoli o di un Giaccherini.Gente che continua ad infamare un grande uomo come Silvio Berlusconi,politico longevo e saggio che,insieme alla Lega Nord,ha formato il miglior governo che la storia abbia mai avuto.Se non fosse caduto,per via del complotto ordito dai napoletani contro il settentrionale,onesto e lavoratore Berlusconi,a quest’ora l’ex governo avrebbe già optato per la secessione che avrebbe de facto diviso l’Italia in due:da una parte la Padania,nazione di onesti lavoratori con una ricchezza pari alla Germania e dall’altra l’arretrato nordafricano Regno delle due terronie.Vergognatevi,curvaioli,ad infangare il nome di Berlusconi.Ma sappiate che presto o tardi il vostro razzismo nei confronti del grande nord avrà una fine.Aspettatevi di tutto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 + due =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>