Thomas Was Alone è stato giocato su PS Vita più che su qualsiasi altro sistema

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Thomas Was Alone è stato giocato su PS Vita più che su qualsiasi altro sistema Mike Bithell ha dichiarato che il suo gioco, Thomas Was Alone, è stato scaricato tramite l’offerta di PS Plus più che su qualsiasi altra piattaforma. Poco importa se si considerino le versioni PC o quelle a pagamento per PS3 e PS Vita, quella gratuita ha vinto (il buon Bithell vuole vincere il premio Capitan Ovvio 2013). Il buon Mike è felicissimo per l’accaduto, perché ora c’è un sacco di gente in più che lo conosce e gioca con Thomas. Insomma, per lui non contano solo i soldi, ma anche il fatto di aver aumentato …

Share on Tumblr

4 thoughts on “Thomas Was Alone è stato giocato su PS Vita più che su qualsiasi altro sistema

  1. ho l’alone della popò di un piccione sul tettino della mia macchina..visto che è nuova e dopo 1 primo lavaggio non se ne andato vorrei sapere magari se esiste un prodotto per levarlo e come levarlo..grazie

  2. Aiuuuutooooo!!!
    Ho le mattonelle da giardino (quelle tutte pietre di fiume dove tra l una e l altra cresce l erba) macchiate dalla cera delle candele a citronella.Sono riuscito ad eliminare la cera ma è rimasto l alone dell’olio.In pratica le mattonelle sembrano bagnate in quel punto.Ho provato con sgrassatore e candeggina…ma niente.Conoscete un rimedio????

  3. Questa canzone faceva nel ritornello cause you are Noot alone!!! Molto ritmata, deve essere stata sicuramente dance non so se recente o anni 90′, non è quella di michael jackson, non riesco proprio a trovare il titolo, partiva bassa e poi c’ era questo you are not alone come ritornello, aiutatemi grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  4. I pannelli usati x un impianto grid connected sono gli stessi dell’ impianto stand alone? io ho un impianto fatto con pannelli sunpower E20/327 potenza nominale 327W. fra qualche tempo mi trasferisco, li potrò usare per un impianto stand alone?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>