Tomas Barfod – Till We Die feat. Nina Kinert (Andycap Remix)

Nina’s vocals haunt like ghosts in a machine, wrapped up with great bass lines and quirky percussion. Arps set an atmosphere of airy mist, while the beat pic…


Video correlati:
[sz-youtube value=”physicalfilms” type=”tag” max=”8″ sortorder=”relevance” autoplay=”1″ lightbox=”1″ related=”1″ aspect=”16:9″ width=”640″ fullscreen=”1″]

Tomas Barfod – Till We Die feat. Nina Kinert (Andycap Remix) ultima modifica: 2013-07-13T02:56:22+00:00 da admin

6 thoughts on “Tomas Barfod – Till We Die feat. Nina Kinert (Andycap Remix)

  1. Ciao a tutti, ho un dubbio che non mi fa dormire. Vorrei comprare casa col mio ragazzo e vorremmo accendere un mutuo. Dal poco che so io la banca in genere non è disposta a “prestarti” più dell’80% del costo dell’immobile. A questo punto mi chiedo: ma il restante 20% e il denaro per eventuali spese sono obbligata ad averlo già da parte (sul conto corrente) per far si che possano farmi il prestito?
    Non so se sono stata chiara ma è difficile da spiegare per iscritto. Grazie
    Grazie ragazzi, come sempre accade su Answers siete tutti molto gentili e preparati. Io ho 23 anni e il mio ragazzo 28. E’ possibile che riusciamo ad avere un prestito del 100% (con le dovute garanzie ovviamente) tenendo conto che la stessa banca con lo stesso direttore ha fatto prestiti ai miei ed ai suoi genitori e che i prestiti sono stati saldati senza complicazioni e che tutta la mia e la sua famiglia sono clienti da anni di quella banca? Nel senso, la fiducia e l’affidabilità possono darci una mano ad avere un prestito completo??? oppure da questo punto di vista non conta nulla?? e inoltre, se la garanzia è l’immobile stesso, per quale motivo non dovrebbero darmi il 100%?? un’altra cosa, l’80% è riferito al valore dell’immobile o al prezzo concordato??perchè essendo l’appartamento di sua zia ovviamente il prezzo che ci farebbe sarebbe cmq inferiore al suo valore effettivo. Grazie mille!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Aggiungi una immagine