Neverwinter – Una missione creata con l’editor giocata in diretta alle 18:00

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Neverwinter - Una missione creata con l'editor giocata in diretta alle 18:00 Tra poco in streaming. Tra pochi minuti il nostro Christian La Via Colli giocherà, in diretta streaming, una missione creata dagli utenti di Neverwinter con la modalità foundri. Ad affiancare il nostro prode redattore nell’avventura ci saranno i ragazzi di Perfect World. Link Streaming: Twitch TV – Neverwinter

4 thoughts on “Neverwinter – Una missione creata con l’editor giocata in diretta alle 18:00

  1. Ho già provato a cercare con google e non ho trovato segnalato nessun problema di compatibilità, eppure quando provo ad aprire il gioco mi compare una finestra di errore che mi dice che la scheda grafica non supporta l’accelerazione 3D e subito dopo che non c’è nessuna scheda grafica. Questo problema si presenta solo con neverwinter nights 2, anche dopo l’aggiornamento dei driver (fatto oggi).
    Sì ma non va. Qualcuno ha idea di come mai succeda?

  2. Salve,
    sapete dirmi se mi conviene comprare WoW 1 oppure il 2? io voglio giocarci esclusivamente in multiplayer, e non so quale dei due sia più usato in rete!
    Perchè ad esempio neverwinter nights 2 è stato un fiasco e tutti continuano ancora attualmente a giocare con il primo episodio…
    Ah già che ci siete mi sapete dire anche il nome di qualche gioco simile a questi 2? ovvero che si faccia sia powa che gdr?
    Scusa hans ma se non lo compro originale non è che non riesco a giocare su internet? perchè se non utilizzo un serial number che non è usato da nessuno, non credo che si possa accedere al multiplayer o sbaglio?

  3. io ho giocato a questi giochi, quelli che mi sono piaciuti di più sono stati dragon age 1 e neverwinter night 2 spettacolare il finale, volevo sapere giochi simili a questi che ti emozionano fino alla fine!

  4. potete darmi il trucco dell’oro nel videogioco neverwinter nights pc , ed anche come digitarlo?
    vi prego spiegate come se stesse parlando ad un idiota(cioè spiegatevi più che potete) per che io non ho capito proprio come inserire i trucchi, mi serve solo quello dell’oro, quindi datemi il codice e spiegatemi come inserirlo, spiegatemi se ci vogliono le maiuscole e gli spazzi, spiegatemi tutto per favore!

    5 stelle a chi si spiega meglio!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ nove = 12

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>