nudefault

Capcom: Dead Rising 3 offrirà più libertà rispetto ai predecessori

Autore: GAMEmag – Videogames

Capcom Vancouver assicura che Dead Rising 3 offrirà ai giocatori molta più libertà d’azione rispetto ai precedenti capitoli della serie. Lo studio si è detto perfettamente consapevole delle limitazioni che obbligavano i giocatori ad un approccio limitante, scandito dall’esaurirsi del tempo a propria disposizione.

“E’ la libertà di giocare nel modo che si desidera, di sperimentarla come si vuole”, ha commentato l’executive producer Josh Bridge durante un’intervista rilasciata a L.A. Times. “I precedenti capitoli erano relativamente vincolati ed eravate costretti a forzare in funzione del lasso di tempo a disposizione”.

“Ora abbiamo sbloccato questo aspetto per consentirvi di esplorare questo mondo. Siamo andati in profondità con ulteriore materiale con cui interagire, più aree da esplorare, un mondo che appare molto più ricco”.

Bridge ha anche accennato ad alcune delle funzionalità che permetteranno di integrare la tecnologia SmartGlass all’interno del gioco, in particolare per le chiamate e la ricezione di messaggi dai personaggi.

“Abbiamo una feature che essenzialmente si interfaccia con la trama e racconta la propria storia con i propri personaggi. E’ come se il gioco stesso uscisse dallo schermo e lo teneste, letteralmente, nelle vostre mani”.

“Riceverete chiamate da questo personaggio, messaggi di testo e gioco aggiuntivo tramite l’interazione con questo dispositivo, che è qualcosa di molto interessante. Ci siamo concentrati su quest’aspetto perchè era divertente avere i nostri telefoni come parte integrante del gioco. Siamo rimasti sorpresi dalla quantità di persone che è rimasta colpita da questa idea”.

Vi ricordiamo che il gioco è previsto in esclusiva Xbox One per il prossimo novembre.

One thought on “Capcom: Dead Rising 3 offrirà più libertà rispetto ai predecessori

  1. Dato che il Santo Padre si preoccupa molto per la libertà religiosa nel mondo, nel suo regno come si sta? Sarebbe possibile per un mussulmano ricevere un incarico governativo?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>