Un nuovo Call of Duty: Modern Warfare spunta su un curriculum

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Un nuovo Call of Duty: Modern Warfare spunta su un curriculum Ad opera di Sledgehammer Games?. Sul profilo LinkedIn di Rob Valdivia, senior VFX artist di Sledgehammer Games, è comparso quello che sembra un nuovo capitolo della serie Call of Duty: Modern Warfare. Non ci sono informazioni correlate, solo un riferimento vago al “prossimo Call of Duty: Modern Warfare” su cui il team starebbe lavorando al momento, stando dunque a quanto riportato da Valdivia. In effetti, diverse voci sostengono che il team non ha nulla a che fare con Call of Duty: Ghosts e che starebbe attivamente lavorando ad un nuovo progetto. Questo potrebbe dunque essere il nuovo capitolo della serie Call of Duty: …

4 thoughts on “Un nuovo Call of Duty: Modern Warfare spunta su un curriculum

  1. O meglio doveva chiamare una persona per fare uno scherzo e invece ha risposto il call center. Che sogno strano :S che significa?

  2. Mi hanno detto che esistono call center che ti fissano appuntamenti a costi ragionevoli e solo se sono appuntamenti di buona qualità, qualcuno sa indicarmene uno?

  3. Mio figlio lavora per un call center recupero crediti, contratto di un anno, ripescato dalle liste di mobilità, a fine hanno di solito c’è la possibilità che lo assumano o questi preferiscono formare nuova gente? Grazie

  4. Ho finito il primo blocco di livelli di call of dutty 5, ora sto al livello 65 senza riuscire ad avanzare di livello. Mi hanno detto che se inizio il prestigio perdo tutte le sfide, come faccio ad iniziare il prestigio ???
    Aiutatemi perf,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>