Autore: APPLE – HDblog.it

PAC-MAN DASH! per iPad

Amanti dei videogiochi dei primi anni ’80 e retrogamer nostalgici, il gioco di cui parliamo oggi è per voi. PAC-MAN DASH!, pubblicato da pochissimo tempo su App Store, infatti, è l’ennesima riproposizione di uno dei personaggi più famosi della storia dei videogames. Signori e Signore, parliamo nientepopodimeno che di Pac-Man di Namco.

A differenza del titolo originale, tuttavia, PAC-MAN DASH! non è un gioco ambientato nel  labirinto, bensì un platform in cui la celebre sfera gialla dovrà saltare e mangiare pillole e fantasmini a più non posso.

PAC-MAN DASH! per iPad

Sono oltre 70 le missioni che il nostro eroe dovrà attraversare, con compiti di volta in volta differenti. In particolare, le pillole raccolte possono essere scambiate con vari tipi di potenziamenti grazie a cui proseguire più facilmente nel gioco.

PAC-MAN DASH! è dotato di un’altra simpatica funzionalità, per ora accessibile solo agli utenti americani, che possono leggere il codice a barre dei PAC-MAN toys, in modo da attivare per una settimana il power-up associato a tale gioco, utilizzando la metà dei punti necessari.

Dategli un’occhiata. Non è male. Vi consigliamo, però, di effettuare il download da una connessione Wi-Fi perché il titolo di NamcoBandai pesa ben 151 mega.

PAC-MAN DASH! (AppStore Link) PAC-MAN DASH!
Sviluppatore: NamcoBandai Games Inc.
Voto: 4+ Prezzo: Gratis SCARICA da AppStore