PAC-MAN DASH! La sfera gialla più popolare della storia dei videogiochi torna a far furore su iOS


Autore: APPLE – HDblog.it

PAC-MAN DASH! per iPad

Amanti dei videogiochi dei primi anni ’80 e retrogamer nostalgici, il gioco di cui parliamo oggi è per voi. PAC-MAN DASH!, pubblicato da pochissimo tempo su App Store, infatti, è l’ennesima riproposizione di uno dei personaggi più famosi della storia dei videogames. Signori e Signore, parliamo nientepopodimeno che di Pac-Man di Namco.

A differenza del titolo originale, tuttavia, PAC-MAN DASH! non è un gioco ambientato nel  labirinto, bensì un platform in cui la celebre sfera gialla dovrà saltare e mangiare pillole e fantasmini a più non posso.

PAC-MAN DASH! per iPad

Sono oltre 70 le missioni che il nostro eroe dovrà attraversare, con compiti di volta in volta differenti. In particolare, le pillole raccolte possono essere scambiate con vari tipi di potenziamenti grazie a cui proseguire più facilmente nel gioco.

PAC-MAN DASH! è dotato di un’altra simpatica funzionalità, per ora accessibile solo agli utenti americani, che possono leggere il codice a barre dei PAC-MAN toys, in modo da attivare per una settimana il power-up associato a tale gioco, utilizzando la metà dei punti necessari.

Dategli un’occhiata. Non è male. Vi consigliamo, però, di effettuare il download da una connessione Wi-Fi perché il titolo di NamcoBandai pesa ben 151 mega.

PAC-MAN DASH! (AppStore Link) PAC-MAN DASH!
Sviluppatore: NamcoBandai Games Inc.

Voto: 4+

Prezzo: Gratis SCARICA da AppStore



6 thoughts on “PAC-MAN DASH! La sfera gialla più popolare della storia dei videogiochi torna a far furore su iOS

  1. Ciao a tutti ! Volevo sapere se c’era un’applicazione su app store dove puoi mandare messaggi ad un tuo amico facendogli credere che sia un amico del tuo amico ! Non so se mi spiego ! Se qualcuno sa se c’è ditemela ! Grazie :)

  2. Premessa: ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, ma ci sono parametri oggettivi da rispettare…
    Vedermi paragonato il maestoso App Store all’Android market è un insulto.
    Aggiornamenti molto più frequenti, app migliori in tutto e soprattutto CONTROLLATE, IN ANDROID PER OGNI APP C’È IL RISCHIO CHE SIA UN VIRUS!
    Ci sono applicazioni che sono uscite mesi prima per iOS!
    Voi mi direte: “Ok, ma sono tutte a pagamento”, vero ma è meglio avere un app pagata meno di un caffè buona che 3 gratuite dal l’eliminazione istantanea!!!
    Io riconosco che in alcune cose sia meglio ANDROID, MA ANDROID FAN, AMMETTETE CHE LO STORE (una delle cose più importanti in un device) È NETTAMENTE SUPERIORE SU IOS CHE SU ANDROID!!.
    Cosa ne pensate?

  3. Io sinceramente il Dixan credo non lo comprerò più…spesso ultimamente lo trovi ad un prezzo in offerta allettante 115 mis eur 10,90, ma ho notato da un pò di tempo il prezzo si è abbassato ma anche la qualità se ne è andata. Non è più il prodotto di anni fa. La biancehria non esce bianca e spesso le macchie rimangono su tovaglie, strofinacci e magliette. Il meglio di tutti rimane il Dash anche se il profumo è stomachevole. Anche ACE lavatrice è un buon prodotto meglio del Dixan e l’ho scoperto da poco e il profumo e moto buono.

  4. Per scaricare un’applicazione, sono dovuto passare alla versione americana di App Store e adesso non so cosa devo fare per tornare a quella italiana!!! Aiutatemi, altrimenti non potrò più scaricare applicazioni sul mio iPad 2!!!!!

  5. Tipo Dash e Dixan.
    Ha un odore di pulito non tipo i vari axe ecc.
    @troy:Dico un deodorante a spruzzo con quel particolare odore non un detergente vero e proprio da mettere in lavatrice.

  6. So che su App Store si paga per whatsapp e Angry Birds (tutte le versioni) che invece sono gratis per i dispositivi Android. Ce ne sono altre, dico di molto famose tipo Navigatori (Tomtom), oppure giochi della EA games o Gameloft?
    Preferirei risposte di chi ha confidenza (cioè che possiede) con entrambi i dispositivi e che quindi mi sa fare esempi concreti.
    La versione lite e quella a completa? Costa uguale? Esiste qualche app professionale per mixare tipo djay dell’Algoriddm? Music studio c’è?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>