POCO Camera. Un’ottima applicazione di foto ritocco per iOS in promozione gratuita


Autore: APPLE – HDblog.it

POCO Camera. Un'ottima applicazione di foto ritocco per iOS in promozione gratuita

E’ una promozione imperdibile, quella che vede POCO CAMERA, uno dei migliori tool di foto-ritocco disponibili su iPhone, in offerta gratuita su App Store.

Sviluppato da una software house cinese, POCO CAMERA è il tool preferito della più grande comunità fotografica del paese asiatico e offre una vasta serie di strumenti integrati, quali lenti, template, effetti di fotoritocco complessi e la possibilità di condividere con semplicità le proprie foto.

POCO Camera. Un'ottima applicazione di foto ritocco per iOS in promozione gratuita

Non c’è molto altro da aggiungere. Dategli un’occhiata. Oggi più che mai, visto che è possibile scaricarlo senza spendere alcunché!

Vedrete, POCO Camera non ha niente di meno di altri tool più blasonati e… costosi.

POCO Camera - Amazing Shooting (AppStore Link) POCO Camera – Amazing Shooting
Sviluppatore: GuangZhou ShuLian Software Tech Inc
Voto: 4+ Prezzo: Gratis SCARICA da AppStore


Share on Tumblr

3 thoughts on “POCO Camera. Un’ottima applicazione di foto ritocco per iOS in promozione gratuita

  1. Vorrei cambiare il mio iPhone4s con un altro dello stesso tipo all’app store,ma il mio iphone dietro ha una piccola spaccatura e dice mia sorella che si trova dentro,c’è un minuscolo graffietto e qualche piccola imperfezione su i lati comunque ce l’ho da quasi 8 mesi…
    Si può cambiare? È gratis?

  2. Vi spiego, prima avevo Cydia sull’iPhone e avevo installato Crash Bandicoot, il gioco. Poi con l’aggiornamento ho dovuto togliere Cydia e di conseguenza il gioco non parte più, ma comunque rimane l’applicazione. Avevo intenzione di comprarlo, ma sull’App Store mi dice che già l’ho acquistato, quindi come faccio a rimetterlo?

  3. Salve a tutti. Ho letto su Google che dsll’App Store della Apple si possono acquistare delle applicazioni a pagamento pagando con carta di credito o con la PostePay. Ho una curiosità. Io non possego ne carta di credito ne PostePay, ma ho un bancomat presso la mia banca, la Unipol. Ora vi chiedo: Posso acquistare app a pagamento pagando con il mio bancomat? Attendo risposte. Grazie a tutti in anticipo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>