Pdl, Santanche':”Berlusconi andra’ in carcere. Gli italiani lo devono sapere”

Autore: Uploads by Il Fatto Quotidiano

Al Capo dello Stato non abbiamo chiesto un salvacondotto. Il presidente Berlusconi non chiedera' gli arresti domiciliari e neanche l'affidamento ai servizi sociali. Berlusconi andra' in carcere". Cosi' Daniele Santanche'; risponde a ilfattoquotidiano.it.
Views: 301
29 ratings
Time: 02:42 More in News & Politics

2 thoughts on “Pdl, Santanche':”Berlusconi andra’ in carcere. Gli italiani lo devono sapere”

  1. Berlusconi alla pianista 25 enne “Signorina, mai delle splendide mani come le sue hanno calcato tanto delicatamente questo mezzo di emozioni che si chiama piano, sono sicuro che Mozart sarebbe ben lieto di vedere le sue opere immortali eseguite in modo così magistrale da uno splendido fiore come lei!”
    sorriso da una orecchia all’ altra, in attesa di risposta
    e la ragazza: “veramente era Chopin!”

  2. I saggi consigli di Giuliano Ferrara o la certezza di non poter mai più rivincere le elezioni dopo i gravissimi scandali che hanno colpito il centro destra e spinto dall’orgoglio di voler restare lasciare la propria immagine di politico da imbattuto? Inoltre, con l’uscita di scena di Berlusconi il centro destra conoscerà un lungo periodo di dissenso? In altre parole, con questa uscita di scena Berluscono ha di fatto consegnato l’Italia alle sinistre? Attendo le Vs considerazioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>