nudefault

Come installare Windows Server 2012 R2 Preview in Hyper-v

Autore: Blog TechNet Italia

Buongiorno a tutti. Da qualche settimana è disponibile il download gratuito di Windows Server 2012 R2 Preview e in questo articolo vorrei illustrare come è davvero semplice e veloce installarla in Hyper-V, che sia su un sistema operativo…(read more)

Come installare Windows Server 2012 R2 Preview in Hyper-v ultima modifica: 2013-08-09T08:38:59+00:00 da admin

7 thoughts on “Come installare Windows Server 2012 R2 Preview in Hyper-v

  1. Al 2012 c’è chi ci crede troppo e chi non ci crede affatto, ma al di là di qualsiasi profezie secondo voi la Terra non merita in qualche modo di una svolta…che veramente accada qualcosa che ci porti verso un’epoca migliore

  2. A volte giocando a magic 2012 su xbox , mentre sto per fare l’ attacco finale , il giocatore di turno che spesso é americano , non so come fa bloccare la partita, come se mettesse in pausa e così non posso più fare la mossa.

  3. Ciao,
    Come posso scaricare la pes 2012 x iphone dal pc?
    Una volta scaricata la versione gratuita dopo 2-3 partite sono fermo e non posso continuare e mi dice di acquistare la versione completa, ma dal pc non ci riesco, potete aiutarmi grazie..

  4. Betelgeuse è già esplosa circa 640 anni fa e nel 2012 ne vedremo gli effetti oppure esploderà l’anno prossimo e gli effetti si vedranno tra circa 640 anni???
    Questo non mi è chiaro!
    Nessuno di voi ha centrato l’obiettivo.
    Parlano di un’esplosione “imminente” di Betelgeuse, ossia di un evento del genere l’anno prossimo, però non è chiaro se l’anno prossimo vedremo gli effetti oppure se gli effetti si vedranno tra 640 anni. Nel 1° caso, infatti assisteremmo a qualcosa di diverso.
    Ma avete capito che ho messo apposta le virgolette alla parola “imminente”???

  5. E’ nel 2012 che sarà avvenuto lo switch off del segnale analogico in tutte le regioni italiane. Tuttavia io presumo che entro un anno tutti saranno attrezzati per ricevere il segnale digitale.
    Le emittenti tv, speciamente quelle private, sono obbliate a trasmettere in analogico, in alcune prti d’Italia, fino al 2012?

  6. Allora sto ancora facendo il patentino e miei mi vogliono comprare quel motorino nuovo del 2012 della yamaha aerox r 2012 raffreddato a liquido e a 2 tempi (costo:2450€) (mi hanno fatto lo sconto se no mi andava a costare 2.600€) VOi che ne dite? Quali sono i suoi pregi e i difetti? Conviene comprarlo? Come si comporta in strada? Senza fermi quanto fa? E con i fermi? Spiegatemi tutto!!! Grazaie in anticipo!

  7. voi cosa ne pensate al riguardo?
    io già pensavo una cosa simile, perché come hanno detto in molti nel 2012 finisce un ciclo, non il calendario, quindi perché dovrebbe esplodere il mondo?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei + = 7

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Aggiungi una immagine