Autore: APPLE – HDblog.it

iPhone_5S_iPhone_5C-21

Il sito vietnamita Tinhte.vn ha da poco pubblicato alcuni scatti fotografici che mettono a confronto i mockup fisici di iPhone 5S e iPhone 5C con un iPhone 5 originale. I mockup fisici sono stati acquistati dal sito phukiengiare.vn e rappresentano copie in plastica utilizzate dai produttori di custodie e accessori per testare i propri prodotti. Dalle immagini possiamo notare analogie e differenze tra i tre prodotti che probabilmente riempiranno il listino autunnale di Apple.

L’iPhone 5S non differisce enormemente dall’attuale iPhone 5: a prima vista compare solamente un obbiettivo fotografico più piccolo – forse un errore della riproduzione in plastica – e un doppio LED Flash, confermato anche da precedenti rumor. Anche l’iPhone 5C frontalmente non modifica le linee dell’iPhone 5, ma se girato rivela la sua scocca e i suoi pulsanti 100% in plastica, come l’iPhone 3GS, gli angoli più arrotondati, e speaker e microfono inferiori ridotti a qualche “buchetto”.

iPhone_5S_iPhone_5C-9

Dai confronti fotografici possiamo infine notare le differenze di spessore tra i tre telefoni: mentre l’iPhone 5C è ovviamente il più spesso, stupisce che l’iPhone 5S sia ulteriormente più sottile dell’iPhone 5, già campione di sottigliezza con i suoi 7,6 mm.

iPhone_5S_iPhone_5C-5

Di seguito la galleria completa con tutti gli scatti: