Autore: APPLE – HDblog.it

lotwitn

 

Molti appassionati di Tolkien e giochi ambientati nel mondo della Terra di Mezzo, si rallegreranno sapendo che è in arrivo su piattaforma Mac, il titolo Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord. Il porting di Snowblind Studios approderà su Mac grazie alla prossima pubblicazione di Feral Interactive.

 La guerra del Nord è un titolo Action RPG basato su avvenimenti e battaglie contemporanee a quelle della trilogia, che prende spunto dalla frase di Gandalf  “Con la sua lunga mano, Sauron avrebbe potuto compiere azioni malvagie al Nord. Eppure, tutto ciò è stato evitato grazie al manipolo di eroi che gli si sono opposti”.

 La storia vede protagonisti tre eroi:  un Ramingo (Eradan) , un Nano (Farin) e un Elfo donna (Andriel), che intraprendono un lungo ed estenuante viaggio a nord della Terra di Mezzo con l’obiettivo di scongiurare e distruggere le armate del Númenóreano Nero Agandaûr, ormai pronte ad invadere i territori a sud.

Il titolo sarà giocabile sia in single player che in cooperativa e richiederà almeno OS X 10.7.5. La data di rilascio ? Il prossimo 29 agosto con un prezzo annunciato di 30 $ .

via