Larry Ellison contro Larry Page di Google: ciò che ha fatto è stato “malvagio”

Autore: macitynet.it

larry-ellison

Larry Ellison si scaglia contro Google e Larry Page, definendo “assolutamente malvagie” le decisioni prese dal CEO dei Mountain View. Si dichiara poi favorevole all’operato del NSA.

L’articolo originale e completo lo trovi su macitynet.it.








6 thoughts on “Larry Ellison contro Larry Page di Google: ciò che ha fatto è stato “malvagio”

  1. secondo me sono questi:

    -Robert Johnson
    -Michael Jackson
    -Larry Graham
    -Jon Lord
    -Jimi Hendrix
    -Eric Clapton
    -Rob Halford
    -Keith Moon
    -Geddy Lee
    -Elvis Presley
    -Robert Plant
    -Bob Dylan
    -Neil Young
    -Bruce Springsteen
    -Madonna
    -Ozzy Osbourne
    -Chuck Barry
    -Freddie Mercury
    -Jimmy Page
    -Keith Emerson

    hi valutato in base all’influenza che hanno avuto du un genere o su uno strumento

  2. Allora è stata un’ esperienza bellissima: Vi starete chiedendo: ma cosa?
    Semplicemente entrare su questo sito. No davvero. Ero capitato qui inizialmente solo perché ho cercato su google una frase, che poi alla fine era una domanda, e i simpatici larry page e quell’altro russo mi hanno portato qui. Lette un pò di risposte mi avventuro per stò sito, più che altro spinto da alcune risposte di utenti che mi sembravano interessanti.
    Quindi leggo, leggo, gironzolo, digito parole a capocchia che mi portavano nelle più varie categorie, dalla politica alla filosofia, dalla sociologia all’arte, dal porno al fumetto. Insomma una completezza di argomenti rara, con un campionarioumano eterogeneo, persone interessanti, altre meno, altre proprio simpatiche, intelligenti, ragazzi confusi, adulti magnifici, poeti, artisti, fancazzisti, piccoli politici. Insomma tutto. Un bell’impatto davvero.
    Quindi mi dico, tra me e me, “ma si, ma partecipiamo, ma iscriviamoci, la mia presenza qui non servirà a…
    nessuno qui. Però chi se ne frega, mi piace scrivere qualcosa ogni tanto, sparare qualche cazzàta, mettermi di buon umore o riflettere. Insomma io ci provo”.
    Quindi eccomi, con questo simpatico avatar che non mi somiglia per niente, visto che io non credo di avere capelli castani mescolati col biondo, o un mento di questa maniera con barba corta ma curata. No, ho un viso forse piacevole forse no, ma tutti gli altri o erano orientali o dei bambini pacioccosi. Qui su answers se non hai la barbetta hai 10 anni. Ma poi fossi stato capace di trovare una camicia bianca, oh niente. Le camice devono avere sotto per forza le maglie della salute. Ora capisco che sto coso l’hanno inventato sicuro gli americani, ma questi simpaticoni ho si mettono la canottiera stile “nonnetto felice assonnato in giardino che vede la sua pensione valere sempre meno” oppure te la metti pure una camicia, ma te la devi abbottonare all’ultimo bottone, insomma altezza pacco, altrimenti il fisico palestrato che
    sicuramente ti ritrovi non si vede. E che anche questo non presenti un filo di pelo, per carità. Devi essere tonico, abbronzato e con una tartaruga incredibile.
    vabbè queste sono fesserie, anche perché mica si potevano mettere a fare i peli i disegnatori, che poi dò loro pure ragione, perché per come lo stò dicendo io fa pure un pò schifo.
    Ma alla fine eccomi qua, ho divagato su delle fesserie, fesserie che però fanno parte del mio ingresso sul sito di answer.
    Un saluto a tutti. Ciao
    Ahh, ma guarda. Ragazzi non posso mettere i pollici! E perché? Perchè devo arrivare al secondo livello. Se l’ottimo me lo diceva prima però…..
    Grazie comunque per il benvenuto.
    E poi un’altra cosa, semmai siate arrivati fin qua sotto a leggere (bravi, un applauso per la pazienza) : ma le stelle a cosa servono? A valutare una domanda?
    Grazie ad Ale per avermi tolto il dubbio sulle stelle e grazie a tutti e tutte per il caloroso benvenuto.
    Ahahah, no Rita L qui impazzisco. Mi avete dato tutti il benvenuto (detto così sembra che mi avete riempito di botte…) e davvero non so come farò a decretare un “migliore”. Ma poi da come ho capito non è obbligatoria questa cosa, vero? Altrimenti perché esistono domande alle quali è stata fatta la votazione tra gli utenti?
    Intanto ho scoperto come aggiungere i contatti e il fatto che se ricambiano diventano fans. Ahahah fans; ma questo sito è per aspiranti divi? No no, preferisco chiamarli amici o appunto contatti, ma perché fans? Boh, sarà solo una terminologia particolare del sito.
    grazie di nuovo a tutti
    IMPORTANTE: ho cancellato per errore la mia lista dei “fans” (che tipo importante che sono eheh). Se potete e volete riaggiungermi (o aggiungermi) sarebbe una cosa davvero gradita. Scusatemi, sono inesperto ancora. Ciao
    Ahahah ale coniglio rognoso, non so quanto tu parli, ma hai ragione. Finora mi sono usciti solo sproloqui, che più che altro sembrano tutti un delirio di un pazzo svitato. Ahahah ricambio l’aggiunta.
    Mi fa davvero piacere che alcuni tra di voi hanno gradito la mia nuova presenza qui su questo sito. Ed io anche sono sempre più contento di poter leggere ed interagire con molti utenti, persone simpatiche ed intelligenti, e poi anche dotate di ottima cultura. Grazie davvero a tutti.
    Eheh, a questo punto visto che continuano le presentazioni (cosa ovvia, chi sa quanti siamo qua sopra? Nessuno? Vabbè, ne saremo in tanti) io allungo la scadenza della domanda a mio sommo rischio e pericolo. Eh si, perché più continuo a scrivere qua sopra e più si avvicina la probabilità che qualcuno mi mandi seriamente a fanc…iulle (ehm, l’avevo già fatto sto gioco di parole, però capitemi, mi faccio pure un buon augurio…). Quindi, insomma, se avete ancora il piacere di salutarmi, perché le circostanze non ci hanno permesso di incontrarci prima, perché mi volete inictare a smettere di scrivere, io sono ancora qui. Per altri 4 giorni. E non è una minaccia!

  3. A me capita spessissimo, in circostanze e situazioni differenti.

    Mi è capitato con a scuola, all’università, nel lavoro, ma con le amicizie e nella vita sentimentale soprattutto.

    Noto sempre che gli altri (mi riferisco a persone che conosco) riescono sempre a socializzare tra di loro, con delle ragazze o con le colleghe, senza particolari difficoltà.

    In parole povere, riescono sempre in ciò che a me non può riuscire, prima ancora di dire: non mi riesce.

    Le ragioni sono tante, ma non è questo lo scopo della domanda.

    Volevo sapere: a voi è mai capitato?
    Vi capita a volte di notare questa disparità tra voi e gli altri?

  4. … secondo “Forbes”.

    1. Barack Obama (presidente degli Stati Uniti )
    2. Hu Jintao (presidente della Cina)
    3. Vladimir Putin (Primo ministro della Federazione russa)
    4. Ben Bernanke (direttore della Federal Reserve)
    5. Sergey Brin e Larry Page (fondatori di Google)
    6. Carlos Slim (Amministratore delegato della messicana Telmex)
    7. Rupert Murdoch (presidente di News Corp).
    8. Michael T. Duke (Amministratore delegato della catena Wal-Mart)
    9. Abdullah bin Abdul Aziz (re dell’Arabia Saudita)
    10. Bill Gates (fondatore Microsoft e codirettore di Bill & Melinda Gates Foundation)
    11. Papa Benedetto XVI
    12. Silvio Berlusconi.

    Osama Bin Laden: 37° posto.

    DOMANDA: in base a quali criteri viene stilata questa classifica?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− otto = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>