Wahoo PROTKT, l’iPhone 5 sulla bici

Autore: Gadgetblog.it

Wahoo PROTKT

 

Dal KIKR, al RFLKT, dalle fasce cardio e sensori cadenza/velocità Bluetooth 4.0 ideali per la corsa e la bici fino ad arrivare alle diverse applicazioni per tenersi in forma e monitorare i propri allenamenti.

PROTKT supporta e protegge

Ultimo arrivato in casa Wahoo, ancora una volta per la bici, è il PROTKT, utile accessorio per il montaggio di iPhone 5 direttamente sul manubrio, per chi non vuole utilizzare l’altrettanto utile RFLKT, recentemente aggiornato con il firmware 1.2.

Bici da corsa e mountain bike

Oltre ad avere tutte le informazioni derivanti dalle applicazioni sotto controllo in tempo reale, PROTKT consente di proteggere, da cui il nome, il telefono dalle intemperie derivanti da sole, pioggia, neve, vento e tutti quegli agenti che non fanno certo bene a uno smartphone delicato, e costoso, come quello di Apple. Non solo: massima è la protezione anche in caso di caduta, sia che ci piaccia la bici da strada che la mountain bike.

Facile da montare e smontare

Il sistema di montaggio, e ancoraggio, è davvero molto semplice: con un quarto di giro si fissa il case al supporto e con il movimento contrario lo si toglie. Ottima anche la gestione delle foto e delle telefonate, che si possono gestire in viva voce, senza togliere il case dal manubrio oppure, con un semplice quarto di giro, in maniera privata staccando PROTKT dal supporto.

Se non si è in bici è possibile utilizzare la fascia da mano in neoprene, opzionale, e contenuta nel kit PROTKT Bag-O-Mounts dal costo di 15 dollari. Con dimensioni di 14 x 7 x 2 cm. E con un peso di 125 grammi, il supporto ha un prezzo di 70 dollari.

Via | Wahoo Fitness

Share on Tumblr

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>