La versione PC di Call of Duty: Ghosts sarà migliore di quelle per PS4 e Xbox One

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

La versione PC di Call of Duty: Ghosts sarà migliore di quelle per PS4 e Xbox One Mark Rubin promette il miglior episodio di sempre sulla piattaforma Windows. Intervistato da Kotaku, Mark Rubin di Infinity Ward ha parlato in modo entusiasta della versione PC di Call of Duty: Ghosts. “Questo episodio sta prendendo una piega diversa rispetto ai precedenti. La versione PC dispone di propri asset (anziché utilizzare quelle delle edizioni console, NdR), sarà senza dubbio il migliore Call of Duty mai visto sulla piattaforma Windows.” Rubin ha inoltre aggiunto che “dal punto di vista delle texture, gli sviluppatori stanno utilizzando su PC materiali spesso migliori di quelli per le console next gen.” Chi pensava che con l’avvento di Xbox One e PlayStation 4 il gaming …

6 thoughts on “La versione PC di Call of Duty: Ghosts sarà migliore di quelle per PS4 e Xbox One

  1. Salve a tutti amici della sezione ed appassionati!!!

    Conosco 3 tipi di chiusura: a massa,a corto e lungo rinculo.

    Mi chiedevo se ci sono particolari tipi di armi che adottano metodi di chiusura “personalizzati” che non rientrano nei classici 3.

    Mi rendo conto della vastità dell’argomento e ci tengo a precisare che la mia intende essere una richiesta modesta.

    Scusate l’ignoranza veramente grave ma mi chiedevo anche che tipo di chiusura adottano i fucili da caccia tipo basculanti!.

    Grazie anticipatamente!
    @Holland mi sento tremendamente piccolo ed ignorante anche io e mi rendo conto che uno come me di strada ne deve ancora fare!ma l’importante è essere curiosi,ed andare avanti! ;-)

  2. ….non trovate che i produttori musicali siano tra i più bravi e eclettici a fare musica? *-* Prendete uno come Steve Albini, che conoscono tutti, per esempio (la domanda NON è su Steve Albini)… oppure uno come Mark Ronson. Cioè, ho letto il suo passato e sono rimasto esterrefatto O_O. Ha collaborato con un sacco di artisti, pure famosi, come Christina Aguilera e non se le è mai cagatò nessuno *_*. Ho ascoltato qualcosina come “Just” e devo dire che non è male… pure ora sta collaborando con i The Business Intl.
    Pareri?

  3. Visto che la maggior parte dei gruppi che vi ascoltate sono morti e sepolti, non vi scocciate di sentire sempre le stesse canzoni? E poi perché al giorno d’oggi le uniche rockband che sono ancora vivi non scrivono più canzoni o al massimo si adeguano alla musica contemporanea mettendo in risalto il canto? Voi rocchetti siete quelli che criticano maggiormente la musica d’oggi, non dico l’house, ma in generale grandi artisti con Lady Gaga, Katy Perry, David Guetta,e tanti altri che salgono al podio della musica contemporanea eppure guarda caso sono quelli con più fan, guadagnano di piu e sono coloro ad aver maggior successo, criticate per cosa? Per invidia? Gelosia? Voglia di avversione totale alla musica rock a tutti? Non so, giudicate un cantante o un genere senza nemmeno averlo provato…
    Per me rimane sempre il concetto di rivoluzione. Prendiamo per esempio Lady Gaga. Lei non è nata bimbominchia ascoltando musica truzza, lei è nata e cresciuta con la musica della sua età, il rock, ed è evidente, il nome “Gaga” viene da una canzone dei Queen chiamata Radio Gaga, ha suonato il pianoforte di Elton John e si è inchinata ad un famoso rockettaro che non ricordo il nome. E non solo Gaga, ma anche tanti altri artisti ispirandosi a queste rock band.
    Questa è una critica seria e pertanto vorrei delle risposte serie e sappiate che con questo non sto offendendo il rock, ognuno è libero di sentire qualunque genere musicale, se no dovremmo andare per casa in caso a fucilare chiunque abbia votato Pupo e Filimberto.
    giacomo complimenti per la tua maturità, si vede che non sai discutere perché ci rimarresti male…e con questo 1-0
    Kurosaki stiamo nel 21° secolo, globalizzazione, la società si gira intorno al commercio e pubblicità, un qualsiasi capolavoro musicale se non viene pubblicizzato non diviene tale…un po come i prodotti di consumo, piu pubblicità gli fanno e piu fanno pensare alla gente che quel prodotto “è buono”. Grazie per la risposta seria.
    E continuate…il concetto della mia domanda non è che è meglio il pop del rock…. anch’io di certo non definirei un cantante uscito da poco come il miglior musicista in assoluto, la fama la si fa poco per volta, quello che dico è il vostro modo brutale di discutere con persone che ascoltano generi diversi. Quante volte sono state postate domande del genere “Canzone nuova di Lady Gaga?” e uno della vostra razza, con la solita domanda idiota, “ascolta musica rock, la vera musica, non come quella merda” o come quella stro.nza di Risolita che con quelle parole che oltre ad offendere il mio genere musicale, offendi pure me (e con questa sei una grandissima scostumata), dovreste dirle solo a tua madre. In fin dei conti se a voi non sopporta il fatto che Lady Gaga abbia il numero di fan piu alto al mondo e riceva premi (come chiunque altra cantante) questa è invidia, se è riuscita ad attirare a se tutta questa gente (perfino in cina!) un motivo ci sarà, mica controlla le menti di ogni gente
    …E’ come una sfida a tennis, anche se ti sei allenato per anni e anni e poi perdi una partita con uno che non si è proprio allenato, di certo non puoi giustificare dicendo che ti sei allenato per anni, no?

  4. Raga volevo kiedervi se qlk ke ha pes 2010 per la ps2 sa dove si trova vagner love…oppure l’ha creato e mi potrebbe dare i dati kosì lo creo anke io…..grz …10 PUNTI AL MIGLIORE!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>