iMac in sconto in USA e scorte in calo: Apple si prepara al lancio dei nuovi modelli con Haswell

Autore: macitynet.it

imac

Oltre ai MacBook Pro anche per gli attuali iMac in USA sono segnalate scorte in calo e diverse operazioni di sconto in USA. Apple sta riducendo le scorte in preparazione del lancio dei nuovi iMac con Intel Haswell

L’articolo originale e completo lo trovi su macitynet.it.








12 thoughts on “iMac in sconto in USA e scorte in calo: Apple si prepara al lancio dei nuovi modelli con Haswell

  1. Ciao ragazzi, sto per iscrivermi alla facoltà di informatica, mi piacciono molto i computer, ma soprattutto i prodotti Apple! Per questo mi piacerebbe un giorno lavorare con loro facendo qualcosa che non sia il commesso ma neanche Steve Jobs 2! Esistono master, concorsi o qualcosa che mi permetta di arrivare a tutto ciò? Vi prego è importante! GRAZIE a tutti in anticipo! Il MASSIMO dei PUNTI!

  2. Allora se io comprassi un iphone in francia a nizza e poi il telefono mi si rompesse tipo due mesi dopo quando è ancora in garanzia, posso portarlo all apple store di milano? O devo per forza andare in quello dove l’ho comprato??

  3. Ora sulla Apple TV non c’è niente,e quello che c’è lo devi pagare,e anche molto caro.
    Comunque ho visto lo store Americano e c’è tutto!!
    Arriveremo mai ad una visione di Film così ampia con la apple tv?

  4. il mio apple 3g non si sincronizza tramite bluetooth con altri cell di altre marche come faccio ora ???sapete aiutarmi??
    forse si collega solo con altri iphone ma è un’ idiozia!!
    grazie in anticipo, il primo
    che mi da un ottima risposta lo segno come miglior risposta

  5. Quello che mi chiedo è io ho riscontrato un problema per quanto riguarda le chiamate,infatti quando effettuo una chiamata la voce dell altro sembra ovattata o addirittura quando mi parlano capisco solo 2 parole di un discorso o addirittura cade la linea come sempre,praticamente per parlare con una persona sono costretto a richiamarla dalle 2 alle 3 volte.Come faccio a dimostrarglielo allo store dell apple ma sopratutto è un motivo valido affinche me lo cambino che poi è quello che voglio?!

  6. Tempo fa ho acquistato un Ipod Nano 3G, e dopo due mesi a sorpresa è uscito il 4G…Ora vorrei prendermi un Ipod Touch, c’è il rischio che tra due mesi Apple metta fuori un modello nuovo e io mi ritrovi in poco tempo con un modello obsoleto?

  7. Se compro un computer della Apple dopo posso tranquillamente collegare una stampante o una webcam dell’Hp?
    E poi su questi computer si possono installare programmi come Skype, Yahoo, o Msn?

  8. Ciao!

    Sto pensando di acquistare il nuovo iphone 4s ma facendo una ricerca approfondita ho notato che esiste qualche problemino piu o meno rilevante.
    Guardando però al passato, l’ iphone 4 aveva il problema dell’antenna ma la apple ha incrociato le braccia e ha preso provvedimenti solo con il 4s.

    con questo voglio chidervi se, secondo voi, esiste la possibilità di un ritiro di questo dispositivo per risolvere questi difetti che sembra avere!

  9. Vorrei comprare delle applicazione per l’iphone sull’apple store ma quando la voglio scaricare mi chiede di pagare con il numero della carta di credito. Io che non ho la carta di credito come faccio a pagare le applicazioni che voglio comprare?

  10. A causa di un problema,sto creando un altra id apple in modo che sostituisca quella che ho su ipad.
    Cosa perdo?
    Le immagini le perdo?Gli acquisti?La musica?
    10 punti alla persona che mi fara risposta dettagliata!

  11. Se la apple dice che i prodotti ricondizionati sono identici ai nuovi, come mai li vende ad un prezzo minore rispetto ai nuovi?
    Si possono comprare anche iPhone ricondizionati?
    Chi sa dirmi con precisione dove viene aggiustato e assemblato un prodotto ricondizionato? Nella stessa fabbrica in cui vengono fatti i prodotti nuovi o in altre sedi?
    Allora quando mandi in garanzia un iPhone comprato da 4 giorni(pagato quasi 800 euro) te ne ridanno uno usato?
    Non mi sembra…
    Tecnico, ma per legge devono essere usati pezzi nuovi, usciti di fabbrica. Per i 3gs funzionava cosi, adesso per legge i pezzi devono essere nuovo da quanto ho letto su internet.
    Poi un’altra cosa: I rigenerati vengono assemblati inseme ad i nuovi oppure in apposite fabbriche?
    Se un rigenerato viene aperto da un tecnico questo capisce che è un rigenerato e quindi un telefono già aggiustato in precedenza, oppure lo considera nuovo?
    E’ ovvio che dal seriale si capisce che è un rigenerato, però volevo capire se un tecnico smonta un rigenerato capisce che è stato aperto perchè mancano (come linguetta della batteriea ecc.. ) oppure lo considera nuovo?
    Senza guardare il seriale un tecnico può riconoscere un rigenerato da un nuovo se li apre entrambi?
    So che può riconoscere in ogni caso un telefono che è stato aperto perchè mancano dei componenti che solo i nuovi hanno e questi componenti una volta aggiustato il telefono non vengono rimessi perchè non sono fondamentali, però voglio capire se il rigenerato lo fanno nuovo oppure lo aggiustano e basta.
    Ho visto un video su Yt dove diparavano un iPhone. Per farti un esempio ci sono delle copriviti di carta linguetta per estrarre la batteria ecc.. Un iPhone nuovo esce di fabbrica con tutti questi componenti, mentre se viene riparato, una volta rimontato questi pezzi vengono omessi perchè inutili. Io voglio sapere se un rigenerato esce dalla fabbrica come uno nuovo oppure come un semplice telefono riparato.
    Tu sai dirmelo?

  12. A me e ad un mio amico piacciono i telefoni e ne siamo appassionati,però io preferisco Apple e lui samsung e non vuole accettare l idea che samsung ha copiato i telefoni e i tablet Apple mi aiutate a trovare delle prove??? Grazie in anticipo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>