Jelly Splash: crea linee di caramelle gommose nel gioco in stile Candy Crush Saga

Autore: macitynet.it

Jelly Splash

Come il tormentone Crush Candy Saga, anche Jelly Splash è un match-3 che offre grafica coloratissima e caramelle gommose. Per avanzare nei 140 livelli dobbiamo tracciare linee in ogni direzione tra caramelle uguali. Gratis per iPhone e iPad

L’articolo originale e completo lo trovi su macitynet.it.




12 thoughts on “Jelly Splash: crea linee di caramelle gommose nel gioco in stile Candy Crush Saga

  1. Secondo voi qual’è la piu’ buona caramella che avete mai assaggiato? Quella magari dell’infanzia? O una nuova che avete scoperto da poco?

  2. domani andrò a pesca e mi hanno suggerito come esca il vermetto(bigattino,americanoo ecc)ma a me i vermi fanno letteramente shifo quindi vi prego aiutatemi a superare questa fobia con qualche consiglio e semmai ditemi quale verme è il migliore(e meno schifoso) per la pesca in mare vi prego aiutatemi 10 punti al migliore

  3. Se fossi una stagione?
    Se fossi un gelato?
    Se fossi una caramella?
    Se fossi un videogioco?
    Se fossi un cartone animato?
    Se fossi un/una cantante?
    Se fossi una marca?
    Se fossi un colore?
    Se fossi una pianta?
    Se fossi un profumo?
    Se fossi un frutto?
    Se fossi una bevanda?
    Se fossi un dolce?
    Se fossi un animale?
    Se fossi un oggetto?
    Se fossi una macchina?
    Se fossi una pizza?
    Se fossi un cibo?
    Se fossi una festa?
    Se fossi un gioiello?
    Ciao e buona giornata a tutti!! :D

  4. Oggi pomeriggio ho postato questa domanda:

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=ApCZ34zLZPYnxctrzMGckFHxDQx.?qid=20070814050200AA81lyb

    dove chiedevo se dovevo scartare o meno il regalo datomi oggi da una mia collega per il mio compleanno che sarà domenica….
    Molti di voi mi hanno detto SCARTA SCARTA ma io ero imposta di non farlo, solo che oggi per colpa di un ANSWERINO CURIOSO l’ho scartato…

    Lo so, lo so che non si fa… ma ripeto, IO SONO INNOCENTE..

    Comunque.. vediamo un po’ chi indovina cosa era il regalo..
    Vi do un indizio, anzi forse l’ho già dato…

    Vediamo un po’, se non indovinate tra poco vi darò qualche ulteriore indizio….

    Buona serata
    Conny
    Max
    guarda che compio 25 anni non 98!
    Skate
    non barare che ti incartoccio… ehm accartoccio!
    primo indizio:

    ricorda una caramella..
    Bardock
    non è un peluche
    ma posso dirti che tra tutti sei quello che ci è andato più vicino….
    secondo indizio:
    è presente in alcune ( o solo una ;P???) pubblicità..
    Ragazzi gli indizi sono finiti!
    Spiacente!!
    ;-))))

  5. Salve ragazzi, ho una lavastoviglie della Candy che ho trovato nella cucina dell’appartamento che ho acquistato 1 anno e mezzo fa. Considerando la vecchia proprietaria, la lavastoviglie in tutto ha circa 3 anni. Quasi da subito ho notato che (all’epoca utilizzavo un detersivo liquido) alla fine del programma di lavaggio, restava una macchia di detersivo che andava dal porta pastiglie fino a giù, fin sotto il cestello inferiore. Anche i piatti restavano macchiati di detersivo, piatti e pentole. Macchie che in alcuni casi non sono più andate via. Allora ho pensato che la colpa potesse essere del detersivo, nonostante io usassi sempre il programma alla temperatura più elevata. Ho quindi cambiato detersivo, stessa marca ma in pastiglie. Il problema c’è sempre, mi resta lo sportello sporco di detersivo dalla parte interna, e resta macchiata anche la base della lavastoviglie, oltre ai piatti e alle pentole. In più, da alcune settimane, la lavastoviglie fa una puzza assurda! Se la tengo chiusa, appena la riapro c’è una puzza fastidiosissima! Qualcuno sa darmi qualche dritta? 10 punti!

  6. cerco disperatamente questa serie candy candy da collezionare in dvd con sottotitoli in italiano con scene che hanno censurato in italia che cercando in negozi non riesco a trovarli. so che è molto vecchio ma da qlc parte ci dovrà pur esserci.Ho cercato pure su internet ma piu che altro sono privi di sottotitoli e non originali!Mi potete aiutare dove acquistarlo? indicandomi qualche sito preciso? anche se venisse dal giappone?

  7. Io ne lessi una di Candy, in cui si mostrava ALLIBITA per la faccia che aveva fatto la sua amica vedendola asciugarsi le mani nei propri capelli xD xD
    e voi? ^_^

  8. Nei ruoli di Candy Candy, Terence, Annie, Susanna, e quelli che vi vengono in mente, italiani o stranieri che siano.

  9. Ciao a tutti!

    Il forno Candy della mia cucina ha, o meglio, aveva, un doppio vetro (interno ed esterno).
    Durante l’inverno, di notte, il vetro esterno è “scoppiato” a causa del freddo , ed è rimasto quello interno.

    Se lo accendo per cuocerci qualcosa (stando attenta quando apro lo sportello, dato che scotterà) c’è pericolo che scoppi anche l’altro vetro?

    Per gli esperti, sono disposta a fare una foto ed inviarla, se potrebbe servire a dare una risposta al mio quesito.

    Grazie!

  10. Ciao
    Da quando nel mio condominio si è intasato il pozzo delle acque bianche la mi lavastoviglie candy cdi 2012 arriva a metà ciclo e si blocca. Comincia a suonare a intermittenza con tutti i programmi tranne che con quello rapido da 32′ ma poi non lava niente.
    Quello che mi fa strano è che quando la apro è sempre fredda.
    Sapete come posso fare?
    Grazie!!!

  11. Io sono un ragazzo androgino, infatti sembro più giovane della mia età e molte volte molte persone mi hanno scambiato per una ragazza oppure hanno avuto dei dubbi sulla mia sessualità, ho 22 anni, sono un ragazzo alto, con i capelli biondi lunghi fino alle spalle, vaporosi e morbidi di natura, gli occhi azzurri, la pelle chiarissima, i lineamenti del viso delicati, le labbra rosse, per intenderci, avete presente quei classici personaggi di anime come Candy Candy o Georgie? Ecco io sono uguale!!!! Se per esempio mi trucco con rossetto, ombretto e fard sembro veramente una ragazza!! Cosa ne pensate??

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>