Google Car, Google al lavoro su un’auto robotica

Autore: macitynet.it

google car

Secondo lacune voci online Google starebbe progettando la Google Car, un’auto che offrirebbe guida senza conducente, indirizzata alle agenzie di taxy.

L’articolo originale e completo lo trovi su macitynet.it.








6 thoughts on “Google Car, Google al lavoro su un’auto robotica

  1. Come da titolo, ho un sito internet e se scrivo il nome del sito, il risultato compare su google ma se scrivo una frase non appare. Mi spiego meglio, il sito è di un attività commerciale e vorrei che le persone che hanno bisogno di un prodotto, trovino il mio sito.
    COME FACCIO??il sito non compare manco se riscrivo una frase di quelle che appaiono nel sito.

  2. Quando provo a scaricare google chrome inizia il download arriva a 10 tacche e torna indietro, e continua così fino a quando poi mi affaccia una cosa con scritto errore!
    AIUTATEMI VI PREGO!!!

  3. Salve, vorrei sapere se c’è un modo per vedere street view di google da un software invece che da google maps (come per google earth ad esempio).

    Vi ringrazio in anticipo!

  4. Devo fare in modo che il mio forum compaia su google se se ne digita il nome. Come funzionano i tag e le description? Come si inseriscono e dove? Grazie

  5. Nel senso che,per esempio,apro internet explorer,cerco yahoo answers,poi voglio andare su youtube,clicco su pagina nuova e mi compare una schermata fastidiosa con scritto sopra “siti preferiti”,dove posso scegliere google o altri siti,come faccio ad avere sempre google senza ogni volta andarlo a cliccare?

  6. Il problema è il seguente, avevo un account myspace, che ho eliminato, però ora se cerco su google il mio nome trovo la mia immagine profilo myspace anche se il profilo non c’è più, la cosa è assai seccante, ho provato a reclamare a myspace ma tutto tace… Come posso fare?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 × = cinquanta sei

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>