Audi working with WiTricity on fully automatic wireless charging YouTube

buy car,new car,car dealerships,car show,cheap cars,insurance car,auto car,car photos,car videos,car crash,car shows today.


Video correlati:

5 thoughts on “Audi working with WiTricity on fully automatic wireless charging YouTube

  1. Salve a tutti!
    Mio papà possiede un audi 80 avant del ’93.
    E’ un auto vecchia, ma mio padre ci è molto affezionato.
    Piano piano stiamo restaurandola e una delle cose da fare sarebbe quella di sostituire il debimetro.
    Il problema non sussisterebbe, se non per il fatto che la audi 80 avant possiede ancora il debimetro a paletta.
    Vorrei sostituirlo, ma facendo una modifica per poter utilizzare i debimetri di nuova generazione senza paletta…
    La modifica si può fare, ma poi chiaramente dovrei far leggere alla centralina il nuovo debimetro.
    Come potrei fare per risolvere il problema e introdurre nel sistema questa soluzione?
    Grazie mille in anticipo! :-)
    P.S. per Brodus: si lo so: ed ecco perchè sto facendo questa domanda! voglio cercare di capire se è possibile sostituire la centralina oppure addirittura rimapparla per il nuovo debimetro! :-)

  2. Ciao, siccome a me piace molto l’ Audi…volevo chiedervi che Audi posso guidare appena patentato? si può guidare l’Audi con la nuova legge? Perfavore mi mettete dei link e mi spiegate bene che Audi è……possibilmente la vorrei nera la macchina e usata ……ho un budget fino a 6500 euro……cosa mi consigliate??
    Mi sa che quella che hai indicato non la posso proprio guidare…….perchè ho 19 anni…….e devo ancora prendere la patente.
    Quella macchina con la nuova legge, supera i kW di potenza
    Ma non è che se aspetto un anno perdo la pratica??
    Si ho capito però quella legge detta solo le macchine nuove…..io non posso spendere 20 mila euro per una macchina……mi sembra esagerato……..per altre macchine dopo l’audi mi piace la volkswagen, la peugeot e la ford………ma sempre di color nero….
    Perdo la pratica nel senso che se non guido nessuna macchina per 1 anno, perchè nessuna macchina che mi piace soddisfa le mie possibilità, aspetto 1 anno……non è che poi mi dimentichi anche come si guida la macchina? perchè 1 anno è abbastanza lunghetto….

  3. Si cambia in base ai km effettuati o anche in base agli anni trascorsi dall’ultima sostituzione? L’ultima volta è stata cambiata 5 anni fa ma ho fatto solo 50.000 km. E’ il caso di sostituirla comunque? Si tratta di un AUDI A3 110 CV del 2000.

  4. allora come interni sn belle tutte e 3 la scirocco e stupenda d’avanti ma dietro nn mi piace per niente.. l’alfa giuliette dietro e perfetta ma d’avanti fa schifo.. mentre l’audi a3 e bella avanti e dietro però ce l’anno tutti ormai l’occhio si e abbituato.. voi cosa ne pensate

  5. La macchina è del ’99 penso (targa AM…) e mi serve unicamente il vetro del faro anteriore destro. Esiste? e quanto costa? Se non per l’audi, giusto per capire, mi dite qualcosa di similare?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>