GPMDA045 – SIS – 08 Kisses (SIS Edit) (Get Physical Music)

GPMDA045 – SIS – SIS IS SIS (Get Physical Music) More: https://www.facebook.com/getphysicalpage https://www.facebook.com/sisofficial http://www.physical-musi…


Video correlati:

8 thoughts on “GPMDA045 – SIS – 08 Kisses (SIS Edit) (Get Physical Music)

  1. sto scrivendo dal mio nokia n95. Sapete dirmi da dove posso scaricare un lettore di video nei formati più conosciuti come wmw mpg ecc? Lo devo scaricare dal cellulare stesso x ciò il file deve essere o in formato sis o sisx. Grazie 1000 a tutti!

  2. Ho the sims 3 con un portatile che ha la scheda video sis mirage 3 e non mi funziona..sistema operativo e windows 7 se installo xp c’e la fara a supportare?

  3. Ciao, quando uso la videochiamata con skype dopo un pò di tempo, che può essere subito o dopo una decina di minuti, si blocca tutto il pc, e alcune volte emette pure un suono strano tipo trapano (ma non sempre) e DEVO RIAVVIARE staccando la spina, perchè non funziona piu nulla!!!!
    Il mio pc ha solo 2 anni è CPU T2390, 4 GIGA DI RAM, scheda grafica:SIS MIRAGE 3 Graphics. Aiuto!

  4. Naturalmente non spendendoci un patrimonio, il tanto che basta insomma…

    Questo è il mio pc: intel celeron CPU 220, 1.20GHz, 1.9GB RAM, e una SiS 330 Mirage IGP

  5. Ho provato a collegare il cavo usb cn il telefonino e ho messo i file sis su cartella install, poi sono andato sul cell gestione applicazioni e mi dice che nn c’è applicazione da installare aiuto 10 pnt!!!

  6. Ciao a tutti, volevo chiedervi questa cosa:
    con diploma di liceo scientifico e successiva laurea in psicologia (5 anni) è possibile insegnare alle scuole superiori?
    Tutte le informazioni che trovo sono relative a qualche anno fa, quando ancora erano attive le SIS, ora che non ci sono più…è possibile con la laurea in psicologia insegnare?
    Che possibilità ci sono?
    Cosa si deve fare?
    Dove bisogna andare?
    Insomma tutte le informazioni che avete a riguardo sono più che ben accette

    Grazie a tutti
    Buona giornata

  7. La sorella di Hiroshi, Sis è il mio personaggio preferito e mi sono innamorato di lei. Lei vive con lui in una villetta di una strada periferica di Tokyo (Via Cime Tempestose). Essendo orfani è lei a prendersi cura di Hiroshi come una madre, e lavora di giorno in un’azienda. Nel corso delle puntate, spesso, Carletto aiuta Hiroshi a rendere più felice sua sorella maggiore, come sempre e alla fine dell’intera serie, finalmente, si fece un sorriso gioioso e tranquillo.

    Già. E’ proprio vero.

    Immaginate che con Hiroshi sarà una dei due protagonisti di uno spin-off (in produzione): “Hello, Hiroshi and Utako”, che vogliono stare come sempre un pò di tranquillità, senza mettersi in pericolo.

    Mi piace la sorella di Hiroshi. Voi che ne pensate?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 5 = venti

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>